La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piano cottura nuovo e macchiato

#1
ciao a tutti, ho un problema con il mio piano cottura e spero che voi possiate aiutarmi.
Ho acquistato il 14 marzo il piano cottura ariston ph 640 mst ax ha da<l sito doc's ouse e mi è arrivato il 21.
Quando l'ho aperto ho notato chge era tutto macchiato ma ho pensato fosse sporco. Dopo averlo montato nella cucina nuova ho provato a pulirlo come indicato anche sul sito dell'assistenza dell'ariston ma nulla, il piano rimane tutto macchiato, ha in pratica delle strisciate nere orizzontali e delle chiazze più chiare in alcuni punti.
Ho cosi chiamato all'assistenza che mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare da un tecnico entro oggi ma ancora nn ho ricevuto nessuna chiamata. Ho mandato anche una mail alla doc's house ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Volevo sapere se l'assistenza una volta riscontrato il difetto estetico è tenuta a cambiarmelo o se devo rivolgermi per forza al negozio dove l'ho acquistato, e vorrei sapere inoltre se, dovendomelo sostituire quelli dell'assistenza,se è possibile prendere un altro modello e quindi il pz 640 non antigraffio ma semifilo.
spero di essermi spiegata bene... spero in una vostra risposta...ho davvero paura di aver speso dei soldi e di ritrovarmi un piano cottura che nn mi piace e tutto macchiato
Grazie mille
Patty