La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elica OM Special edition o Elica ICO?

#1
Ciao a tutti.... sto progettendo la mia cucina e sono indeciso sulla cappa... ho visto questi 2 modelli di Elica ed esteticamente sono fantastici entrambi ma a come caratteristiche come siamo... qualcuno che le ha può darmi qualche consiglio?

Per il momento le ho viste solo in foto dove posso recarmi per vederme di persona esposte? abito in provincia di Milano

grazie a tutti

Re: Elica OM Special edition o Elica ICO?

#3
Riapro questa discussione perchè ho bisogno di un consiglio tecnico...

Ho acquistato il modello ICo di Elica, è fantastica, ma adesso ho un problema di installazione....

Dove posiziono la scatoletta per portare corrente alla cappa? dal libretto di istruzioni con le foto allegate non riesco a capire dove poter posizionare la scatoletta per la presa di corrente non modo tale che non dia fastidio nel montaggio ma che sia comunque coperta dai carter della cappa.... sarebbe molto anti-estetico vedere la scatoletta spuntare...

Grazie a tutti

Re: Elica OM Special edition o Elica ICO?

#4
lo_gnu ha scritto:Riapro questa discussione perchè ho bisogno di un consiglio tecnico...

Ho acquistato il modello ICo di Elica, è fantastica, ma adesso ho un problema di installazione....

Dove posiziono la scatoletta per portare corrente alla cappa? dal libretto di istruzioni con le foto allegate non riesco a capire dove poter posizionare la scatoletta per la presa di corrente non modo tale che non dia fastidio nel montaggio ma che sia comunque coperta dai carter della cappa.... sarebbe molto anti-estetico vedere la scatoletta spuntare...

Grazie a tutti
Ciao,

ho anch'io lo stesso problema; ho acquistato la OM special edition che mi è arrivata settimana scorsa e non so dove posizionare la scatola per la presa Schuko per non farla vedere...

Re: Elica OM Special edition o Elica ICO?

#5
Ma almeno a te la cappa è arrivata... puoi verificare direttamente dove posizionarla prendendo le misure di ingombro... a me non è ancora arrivata e devo cominciare a prepararele tracce....

Nella confizione non c'e qualche disegno che ti possa aiutare?

Sul manuale della ICO che ho scaricato dal sito ELICA fa vedere, dalle immagini che attaccano un foglio sul muro per contrassegnare i 4 fori di fissaggio...

Tu che hai nella confezione?