La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: elettrodomestici Franke!!help!

#16
cucina acquistata!!!!!!!!!!!!!!
scusate eh... io credo ke questo sia un forum libero!!!giusto?? Se ho scritto su un forum è x farmi dare dei consigli no??e allora?qual'è il problema?
ah cmq il rivenditore è un nostro caro amico e nn credo che possa mai darmi dei consigli che lui nn reputi i migliori!!!!

Re: elettrodomestici Franke!!help!

#17
veroban ha scritto:cucina acquistata!!!!!!!!!!!!!!
scusate eh... io credo ke questo sia un forum libero!!!giusto?? Se ho scritto su un forum è x farmi dare dei consigli no??e allora?qual'è il problema?
ah cmq il rivenditore è un nostro caro amico e nn credo che possa mai darmi dei consigli che lui nn reputi i migliori!!!!

Con degli amici cosi'....i nemici a che servono? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sai a me quanto puo' interessare la cosa? Manco parlavo con te.... :D :D ho liberamente espresso un pensiero sulla totale inutilita' di un post, da te ora intelligentemente confermato....graaaazie e addio :wink:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: elettrodomestici Franke!!help!

#18
Come hai scritto tu........il tuo caro amico è prima un rivenditore........quello che desideriamo suggerirti è che probabilmente anche in buona fede ti sta suggerendo qualcosa che non sia la migliore soluzione possibile...............noi siamo terze parti senza avere un interesse specifico quindi più "sinceri" e con una esperienza che ci porta a valutare situazioni che tu in questo momento non consideri.......ci dispiacerebbe leggere in futuro: "avrei dovuto seguire i vostri suggerimenti".........come ti è stato scritto noi la notte dormiamo lo stesso qualsiasi cosa tu decida di acquistare :wink:

Re: elettrodomestici Franke!!help!

#19
memme77 ha scritto:
FabT ha scritto:Io sarei curioso di sapere se il lavello in marmo gli è stato anch'esso consigliato..................non parliamo della scelta di fare il top in marmo..............masochismo puro! Vabbè :roll:
Ti straquoto alla grandemente :mrgreen: :mrgreen:

ce l'ho in casa dove sono attualmente in affitto....siccome abito a Carrara, ce ne sarà in giro che dici? considera che il propietario ci lavora nel marmo, il piano è stato trattato secondo tutti i crismi di chi lo lavora da anni...niente....assorbe come una spugna e delicato come il burro..

PS QUI i mobilieri lo sconsigliano.....fate vobis...
ma pensa! sono di carrara anche io! ma trapiantata a spezia! ahahahahah! scusate l'o.t.
ad ogni modo: il marmo, che ovviamente adoro per puro campanilismo, io ce l'ho solo su un carrello da cucina costruito da mio padre. Il ripiano è in Carrara e sì, ci sto attentissima, ma si macchia, è inutile! lo pulisco con poco sapone marsiglia, si schiarisce ma le macchie non vanno via. Quindi il lavello in marmo, no. Lo sconsiglio, anche se bellissimo...
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".