La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help, meglio smeg o franke???

#1
Buonasera a tutti, faccio il mio ingresso in questo forum con una domandina semplice semplice :-D

Io e la mia ragazza stiamo creando la nostra cucina (Cesar..) e ci hanno proposto il pacchetto elettromestici Franke (frigo, forno e lavastoviglie), in alternativa Smeg (che ci costerebbe almeno almeno 700 euro in meno..)

che facciamo, Franke o Smeg????

Differenza di prezzo a parte (si, va bene, conta molto ohi ohi!), qualitativamente cosa ci consigliate????

Tenete conto che il piano cottura è cmq smeg (in vetro, 4 fuochi in orizzontale..)

Grazie!!!

Re: Help, meglio smeg o franke???

#5
orso pestifero ha scritto:mmm...possibile che Franke faccia produrre alcuni elettrodomestici a smeg, tipo lavastoviglie e frigo??? :?: :!:
Confermo. I costi netti sono simili, magari cambia il ricarico del venditore.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Help, meglio smeg o franke???

#6
Peppezi ha scritto:
orso pestifero ha scritto:mmm...possibile che Franke faccia produrre alcuni elettrodomestici a smeg, tipo lavastoviglie e frigo??? :?: :!:
Confermo. I costi netti sono simili, magari cambia il ricarico del venditore.
Mille grazieeee per la dritta, sospettavo questa cosa :wink:
Resta il dubbio del forno, mi paarlano un gran bene di quelli franke, ma neppure smeg mi pare siano male.. 8)

Re: Help, meglio smeg o franke???

#9
Peppezi ha scritto:Vanno entrambi bene, considerando il loro segmento. Devo dire però che whirlpool almeno a livello di funzioni a parità di costo offre decisamente di più.
whirlpool? vediamo cosa mi chiede il negozio, cmq ora sono un pò più sereno, tra smeg e franke direi che casco bene... :wink:

Re: Help, meglio smeg o franke???

#10
jnicola ha scritto:io li considero a pari livello, prendi quelli che ti piacciono di più.
grazie mille, come dicevo prima ora sono un pò più sollevato... :lol:

diciamo che se i due sono a pari livello la scelta sarà dettata da estetica e prezzo, già già gia :mrgreen:

grazie!