La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno velvet

#1
:P :P :P :oops: Seraaaa,da solo 2 gg sono venuta a conoscenza di "BARAZZA"..., e sono 2 gg che ci perdo la testa,a forza di guardarli...ormai solo in dirittura ...di ordine della cucina..mancano appunto gli eldom...tranne la lavastoviglie è una BOSCK ...che ho già nell attuale cucina..e dopo 8 anni.... fà ancora il suo dovere...mai un semplice guasto..x cui ..!!!!Quindi manca forno,pc da 90,lav da 90,frigo....!! Ormai ero quasi decisa x il forno o Foster s4000 72 litri multif cod. 7134 043 60x60 o Whirlpool Fusion AKZM 656/IX multif, troppo belli funzionali e tanti programmi...tasti a sfioramento!Per il pc avevo scelto o Whirlpool AKM 488 semifilo da 90 oppure Foster mod FAUST cod.7048 072 semifilo da 90!!! Per il lavello vasca unica da 90 APPEL cod. KAG90I KIT O uguale modello ma della FRANKE!! Per il frigo sono obbligato a quello a incass, ho visto qualche ultimo modello penso novità della WHRILPOOL che oltre al no frost ha bio fresch mi sembra !!! MMMMAAAAAAAAAAAAA quando sono andata sul sito di BARAZZA....sono rimasta..anzi rimasti io e mio marito ....a bocca aperto,e non facciamo altro che parlarne ormai da 2gg , specie dopo aver visto il forno VELVET touch screen con usb....mamma mia eleganza e tecnologia ...unica,il lavello mi piace quello della collezzione b free...non mi ricordo bene come si scrive,il pc da 90 OFFICINA.......maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sopratutto x il formo mi sà che resterà ..un sogno,qualcuno di voi,conosce questi prodotti o li ha? EEEEEE cosa ne pensate?il mio cruccio è che non sò il prezzo del forno e non sò qui dove vivo chi li vende x farmi un idea sia sul prezzo reale sia x.... toccare ...con mano!! Sù internet non ho mai comprato nulla...e quindi,,,,non sò come muovermi ,me data una mano ? un pinione? Chiedo scusa se x i prodotti ho messo i cod e non le foto....ma non sò come si fà...infatti volevo metterne una anche nel profilo....mannaggia non sò come si fà...altrimenti avrei postato foto sugli eldom,e fatto anch io iun album....sulla mia casetta!!! Intanto grazie....Buonanotte ely 42 :oops: :lol: :lol:

Re: forno velvet

#2
Buondiiiiiiiii pensavo di trovare...qualche vostra opinione almeno sui prodotti....,è un vero piacere entrare in questo forum....,... e passare innosservata... e io che pensavo di aver trovato un bel posticino,dove poter parlare ....di casa..!! Non importa grazie lo stesso

Re: forno velvet

#4
Non su aiutarti in modo particolare per i modelli Barazza che tu hai preso in considerazione, però posso dirti che io ho comprato il forno base della Barazza mod. Trendy (ora Officina) e per essere un modello base pagato su internet circa 350 euro è un signor forno, il mio è manuale però come struttura è simile a quelli più evoluti, ebbene già a maneggiarlo bisogna essere in due (di forni in passato ne ho maneggiati parecchi ma così pesanti mai, parlo sempre per paragone di forni non di altissima gamma), ottima finitura in vero inox con triplo vetro, cavità bella grossa ben illuminata, 8 funzioni anche se con selettore manuale, alla prova pratica nessun inconveniente, insomma secondo me un ottimo forno. Ora mi dirai: ma questo non è il modello da te preso in considerazione, ti rispondo che tutto questo era per dire che sono rimasto favorevolmente colpito da un forno di questa ditta pagato relativamente poco anche se il prezzo è un prezzo internet e non di listino, secondo me meglio di molti altri forni di marche più conosciute (vedi i soliti nomi).
Il piano cottura l'avevo già comprato ma se avessi avuto modo anche solo di vedere qualche prodotto di questa ditta, penso avrei comprato anche il PC per una bella accoppiata.
Se sei interessata posso mandarti via MP il nominativo del sito dove l'ho comprato, che ha su ordinazione tutta la gamma della Barazza.

Io guarderei anche se c'è l'assistenza della ditta abbastanza vicino a dove abiti.

P.S. Non puoi pretendere di avere una risposta immediata, non tutti si collegano al forum tutti i giorni....

Re: forno velvet

#6
:D Mbt ...grazie!!! ...Sai x la risp ai topic..penso si chiamino cosi... :oops: ...o mess,non era riferito solo a questo...ci mancherebbe..si lavora ,si ha famiglia ...e non si entra sempre...però leggi chi è passato, anche solo x dire....bòòòòòòò :D !! Comunque grazie anche avermi detto del forno ame Barazza l ha proposta il mio mobiliere...ma da ignorante pensavo..fosse un marchettina ina ina...e sugli eldom... volevo andar sicura!! Infatti lui mi aveva proposto il forno modello non lo sò..sò il codice 1fofp..., non era male più o meno come il tuo penso 8 funz 10 prog ....!!! MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....oggi sono andata in negozio x confermare l ordine della cucina e decire quindi gli eldom...,gli ho detto che avevo visto tutti i prodotti BARAZZA e mi sarebbe piaciuto mettere quelli ....bene ,ho già detto in un altro topic che ho trovato un rivenditore fantastico,oggi nè ho avuto la conferma il mod velvet con usb da 60 con porta automatica a specchio di listino costa 1500 euro ,più iva,bene me l ha lasciato a 1180,e quindi ho preso anche il pc da 90 officina,il lavello b-free da 90, (avevo scelt franke,ma questo è fantastico,con rubinetto di design barazza più doccino (questi 2 me li regala lui),anche se quello dell appell è bellissimo ma con i cristalli e gli accessori ,sarei andata sui 1200,( devo fare anche la cameretta x cui ,,,,,),x il frigo rex uno degli ultimi usciti no frost e in più..non sò che cosa,ma va bene !! Pensa che il pc me l aveva fatto vedere l ultima volta che sono stata in negozio xchè voleva capire che tipo volevo...oggi l ho riguardato ...davvero bello il mio avrà le manopole a dx,cappa Manhattan....penso di aver scelto tutto bene ,anche nei materiali e colori della cucina...ma x sapere se sarà bella...dovrò aspettare la consegna...i disegni...non rendono,io poi sono un pò...San Tommaso se non vedo..grgrggrg non credo!! Per l assistenza hai fatto bene a ricordarmelo domattina gli mando un email altrimenti mi dimentico e all occorrenza ...(spero mai) non saprei!! Sai tra l altro girando su vai negozi online prima di scrivere qui...ho letto di un ingrosso di elettrodomestici Barazza proprio a 10 km da casa mia ,ma dove possono comprare solo i mobilieri , e il prezzo online del forno l ho trovato alcuni mi dicevano...su richiesta...un altro 1600,il più basso 1127...!Quindi penso sia stato..onesto il mobiliere a lasciarmelo a 1180,non vedo l ora di poterlo usare,...ma dovrò aspettare fine sett/iniz ottob ...x la consegna della cucina io devo togliere questa che ho adesso ,cambiare il rivestimento e pavimentare dove verrà posta la cucina...quando 2 anni fà ho rifatto i pavimenti...mi hanno piastrellato fino ai piedini!! :oops: Sono una chiacchierona....,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee e buona serata :D !!

Re: forno velvet

#7
io penso ti troverai bene, ci sono ditte italiane che vengono un po' sottovalutate, i più sono portati a scegliere i "soliti nomi".
(Il mio Barazza infatti l'ho preso online da una ditta di Curno.)

Re: forno velvet

#8
:D :D :D :D :D
mtb ha scritto:io penso ti troverai bene, ci sono ditte italiane che vengono un po' sottovalutate, i più sono portati a scegliere i "soliti nomi".
(Il mio Barazza infatti l'ho preso online da una ditta di Curno.)