La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Super Vapor su oliviero.it

#1
Ciao a tutte... Volevo chiedee se qualcuna di voi conosce il super vapor mediashgopping ho letto molti pareri discordanti però secondo me con il fatto che pulisce con il vapore è ottimo, voi avete in casa qualcosa di simile o che comunque pulisce con il vapore? non vorrei comprare un'aspirapolvere normale questa volta... :mrgreen:
e poi un'altra cosa... saràà facile da usare?
Io sono un po imbranata 8)

Re: Super Vapor su oliviero.it

#2
Ciao,io ho il Super Vapor e non lo cambierei con niente al mondo!
Mi trovo BENISSIMO! :D :D

Non è complicato da usare, forse la parte meno pratica è la sistemazione del pannetto (potevano trovare un metodo più semplice!)
Una volta che ha passato l'aspirapolvere lo attacchi alla corrente e nell'arco di un paio di minuti lui è pronto e pulisce che è una meraviglia!

P.S. ti posso anche consigliare il sito Oliviero.it, sono bravi...io ci ho lavorato! :wink:

Re: Super Vapor su oliviero.it

#3
Infatti era proprio su oliviero.it che volevo acquistarlo..
Davvero ci hai lavorato?? che bello.. ho letto che i tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi..
Poi se dovessi essere incapace nell'utilizzo di posso contattare è??? hihihih :mrgreen:

Re: Super Vapor su oliviero.it

#4
Si, diciamo che se le cose non sono cambiate (io non ci lavoro più da ormai 5 anni) in un paio di giorni dovresti riceverlo!
Solembun ha scritto:Poi se dovessi essere incapace nell'utilizzo di posso contattare è??? hihihih :mrgreen:
Per il funzionamento non ti preoccupare è facilissimo!!!!
:D :D :D :D