La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio frigorifero

#2
guarda, non li conosco, ma così, a priva vista e al tatto (in negozio) direi il samsung.
molto più pratico secondo me, le due porte appaiate del primo sono scomodissime, meglio un'unica porta e via.

occhio però che il primo lo trovi a poco più di 700€ e il secondo poco sotto i 1000€ (sempre online ovviamente).

Re: Consiglio frigorifero

#4
io invece dico il primo...
sempre senza conoscere le caratteristiche, a vederli così preferirei il primo, perchè molto più comodo con i due cassettoni del freezer e parte più piccola e più grand edel frigorifero per organizare meglio i cibi...

del secondo è simpatica l'idea del dispenser, ma ne farei volentieri a meno... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Consiglio frigorifero

#5
verovero ha scritto:io invece dico il primo...
sempre senza conoscere le caratteristiche, a vederli così preferirei il primo, perchè molto più comodo con i due cassettoni del freezer e parte più piccola e più grand edel frigorifero per organizare meglio i cibi...

del secondo è simpatica l'idea del dispenser, ma ne farei volentieri a meno... :wink:

In questi giorni mi sono informato e un mobiliere me lo avrebbe sconsigliato ... dicendo che un distributore a suo volte lo sconsigliava per quanto riguarda le guide interne del frigo.
SCAVOLINI - SCENERY ( Acquistata !!! ) In attesa di montaggio.