La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

#1
Ciao,
ho acquistato da pochissimo il frigorifero Samsung RL55VTEBG ma una volta collegato alla corrente non riesco ad utilizzare i tasti funzione presenti sulla porta (fridge,power freezer,vacation,ecc): qualsiasi tasto premo (anche se la dicitura tasto non è il termine corretto in quanto dei veri e propri tasti non esistono e si va a toccare una superficie del vetro sopra la quale sono riportate le scritte delle funzioni) nulla succede: che voi sappiate c'è una sicurezza bambini/blocco tastiera (magari inavvertitamente inserita) che impedisce di utilizzare queste funzioni? qualcuno di voi che ha questo frigorifero ha riscontrato il mio stesso problema?

Grazie

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

#4
ho alla fine chiamato l'assistenza; in pochi giorni sono venuti e hanno risolto.
Sopra il frigorifero in alto a destra c'è uno scatolotto, togliendolo hanno notato che c'era un cavo non collegato alla scheda, collegandolo il tutto ha ripreso a funzionare
nulla da ridire con l'assistenza,veloci anche durante il periodo estivo

Re: problema con frigorifero Samsung RL55VTEBG

#6
Posso fare un OT ?
Cerco un frigo con frontale in vetro nero , fra i papabili vi è anche il RL55VTEBG.
Purtroppo lo spazio che ho ha disposizione è minimo max 66 cm .Mi sai dire di quanto sborba la porta totalmente aperta? Ho visto che tutti gli altri della serie RL55 sporgono di almeno 3 cm temo che con la lastra di vetro sopra possa aumentare lo spessore.
Grazie