Volevo capire effettivamente come stanno le cose, se qualcuno è bene informato da spiegarle o se qualcuno ha avuto qualche esperienza che dimostri come effettivamente le cose funzionano.
questi i punti:
- la garanzia europea prevede che il prodotto è garantito per difetti di fabbricazione per 2 anni dall'acquisto. E su questo non ci piove.
- entro questi 2 anni il diritto di chiamata si paga? Si paga solo dopo i primi 2 mesi? Non si paga mai?
- le spese di trasporto per un'eventuale riparazione in laboratorio chi le paga? sono comprese o no nei 2 anni di garanzia?
- le spese per reinstallare l'apparecchio dopo la riparazione chi le paga? sono comprese o no nei 2 anni di garanzia?
- i prodotti comprati su internet su chissà quale negozio virtuale (magari non italiano) sono coperti dalla garanzia europea?
orsù discutiamo animatamente
elettrodomestici da incasso e garanzia.
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi