La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sensori Allarme finestre

#1
vorrei installare un sistema di allarme filare a casa.
Sto per mettere finestre in PVC che, come tutte ormai, avranno l'anta ribalta di serie.
Stavo pensando di mettere i sensori magnetici in basso nell'anta a ribalta in modo che anche aperta a ribalta l'allarme possa essere inserito.
Vedete controindicazioni?

Re: Sensori Allarme finestre

#2
Ciao,
anche io ho l'allarme con i contatti montati in basso su finestre e porte finestre..mentre sulle porte finestre non da nessun tipo di problema (esco tranquillamente di casa lasciando le porte finestre aperte a vasistas), sull'unica finestra che ho a vasistas non va bene..me la segnala come aperta, solo che più in basso non potevamo inserire il contatto..ho anche una finestra grandissima a bilico,ma anche quella ovviamente non posso lasciarla aperta..spero di esserti stata utile..
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460

Re: Sensori Allarme finestre

#3
[quote="Vale89"sull'unica finestra che ho a vasistas non va bene..me la segnala come aperta, solo che più in basso non potevamo inserire il contatto..[/quote]
ciao e grazie per la risposta.
Ti faccio una domanda: come ti hanno montato i sensori? Sono esterni o a scomparsa (cioe stanno nel telaio) o incassati?

Re: Sensori Allarme finestre

#4
Abbiamo bucato il telaio e li abbiamo inseriti a scomparsa dentro il telaio..ci ha fatto l'impianto lo zio del mio fidanzato che è elettricista con un suo collega, e noi aiutavamo se serviva.
Casa mia...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=93460