La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVATRICE E ASCIUGATRICE...NUOVO ACQUISTO

#1
Devo comprare sia lavatrice che asciugatrice e all'iper in questi gg c'è la promozione del rimbroso del 25 per cento su alcuni prodotti, tra i quali a lavatrice Indesit mod. IWC 8105B e l'asciugatrice Zoppas mod. PTH 470.
Qualcuno le conosce? Sa dirmi se valgono quello che costano (lavatrice euro 349 - asciugatrice euro 799).
Grazie a tutti!

Re: LAVATRICE E ASCIUGATRICE...NUOVO ACQUISTO

#2
La lavatrice Indesit sinceramente non è che mi convinca molto. Oltre ad Ariston anche Indesit (che tra l'altro appartiene allo stesso gruppo) è un'altra delle tante su cui ho sentito fin troppe lamentele, io non mi fiderei sinceramente. L'asciugatrice Zoppas va benone, ho dei parenti che ce l'hanno e si trovano da Dio, francamente prenderei Zoppas anche la lavatrice. Ma se devo essere sincero per l'asciugatrice non so proprio consigliarti, dato che non ce l'ho e non mi serve nemmeno. Mentre per la lavatrice ti suggerirei una Samsung, la mia è fantastica e lava molto bene, oppure una Rex-Electrolux (o comunque gruppo Electrolux) secondo me la lavatrice Indesit non vale proprio quello che costa.

Re: LAVATRICE E ASCIUGATRICE...NUOVO ACQUISTO

#4
layla76 ha scritto:Grazie! Tra le proposte c'è una SAMSUNG però è solo 6 kg....basterà? Noi siamo in 3...
Credo proprio di si. Quando io sono a casa dei miei genitori siamo in 3 e la loro Rex-Electrolux è proprio da 6 Kg e ci è sempre stata più che sufficiente. Dunque credo che vada bene anche a te. Per caso è di quelle con il cestello Diamond? Se sì puoi prenderla ad occhi chiusi perchè i tuoi capi li tratterà con grande cura.