La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...aspirapolvere... quale???

#1
Salve a tutti, cosa mi consigliate... scopa elettrica o aspirapolvere a traino?
Con o senza sacchetto?
Avete delle marche e modelli da consigliarmi?
Non so proprio cosa acquistare!!!!! Help!!!!

Mi servirebbe per aspirare: - pavimento in parquet - tappeti - letto imbottito in tessuto- - divano in tessuto

Re: ...aspirapolvere... quale???

#3
Geom.Enrico ha scritto:consiglio, Folletto!
costa un botto, ma ti dura una vita e funziona alla perfezzione.

e in questo periodo, se non ricordo male, stanno pure "svendendo" il prodotto completo...
concordo con il suggerimento di Enrico.. Folletto tutta la vita!!!!!!!
per la svendita non mi risulta.. almeno dalle mie parti :twisted:

Re: ...aspirapolvere... quale???

#5
leoncinaaa ha scritto:concordo con il suggerimento di Enrico.. Folletto tutta la vita!!!!!!!
per la svendita non mi risulta.. almeno dalle mie parti :twisted:
sì, prova a sentire, l'ho acquistato a 1400€ (con tutti gli accessori disponibili)...domani mi arriva!

Re: ...aspirapolvere... quale???

#8
Avevo un folletto, modello di circa dieci anni fa; l'ho sempre trovato comodo, anche se piuttosto pesante, mi sembrava che non ci potesse essere di meglio. Nella nuova casa ho il parquet quindi ho dovuto eliminarlo perchè le spazzole rovinavano il pavimento. Ora ho comprato un'Electrolux Energica; economico e maneggevole, direi che non rimpiango assolutamente il folletto...
a onor del vero devo dire però che i modelli nuovi non li conosco...

Re: ...aspirapolvere... quale???

#10
Geom.Enrico ha scritto:
leoncinaaa ha scritto:concordo con il suggerimento di Enrico.. Folletto tutta la vita!!!!!!!
per la svendita non mi risulta.. almeno dalle mie parti :twisted:
sì, prova a sentire, l'ho acquistato a 1400€ (con tutti gli accessori disponibili)...domani mi arriva!
io vorrei prendere solo la base.. quanto costerà?

Re: ...aspirapolvere... quale???

#12
sì, attorno ai 600 solo la scopa...però mi sa che da lunedì entrino in vigore i nuovi listini con iva al 21 e prezzo ritoccato per il nuovo prodotto...metti quindi che qualcosa salga.

PS: per i sacchetti, tengono non meno di 2litri di polvere...metti che ne usi due in un anno...non è lì il costo che ti fa non acquistare questo stupendo prodotto...