La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Frigorifero... problema urgentissimo!!!!

#1
Fra un mese circa traslocherò. Questa notte, nell'appartamento dove vivo tuttora è "morto" il frigorifero. Che fare? Non posso di certo acquistarne uno nuovo proprio ora, dal momento che nella nuova abitazione ho già montata una cucina con un frigo funzionante ed nuovo nonostante abbia qualche anno (il proprietario mi ha lasciato la cucina mai usata).
Ho pensato: senza frigorifero non posso stare un mese, ho tre bimbi, non posso andare avanti a toast e pizza... Comprare un frigo da portare poi a casa nuova? Dev'essere moooolto meglio di quello che c'è ora per sostituirlo, dato che comunque è nuovo... consigliatemene uno per favore!!! Comunque deve avere la misura standard dei frigo (60 cm).... oppure.... esiste un congelatore verticale (di questo ne avrei bisogno) con un piccolo spazio a frigorifero? Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!! Prima di sera devo dare risposta al negozio di elettrodomestici!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Frigorifero... problema urgentissimo!!!!

#3
penso dipenda molto dalla marca e tipologia del frigo della nuova cucina se si tratat di un modello nuovo ma di basso livello potresti considerare una marca top tipo Liebehr altrimenti
per un uso di pochi mesi penso che visitando qualche magazzeno della GD tipo Iper e simili potresti trovare dei frigoriferi per pochi soldi da usare come usa e getta

Re: Frigorifero... problema urgentissimo!!!!

#5
Non so se hai già risolto il tuo problema, io fossi in te ne noleggerei uno.
Puoi trovare anche in rete diverse società che affittano elettrodomestici di ogni dimensione. Ora, non so se ne valga la pena, personalmente non l'ho mai fatto, credo costicchi un pò, ma almeno avresti chi te lo porta a casa e se lo riporta via senza troppe ansie.

facci sapere come hai risolto
emilio