La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Braun Minipimer 5 o Kenwood Triblade?

#1
Sono un'utilizzatrice intensiva del Minipimer, che ho da anni e uso tantissimo per fare qualsiasi cosa, ma proprio x questo utilizzo massiccio vorrei fare un "upgrade" a un modello con gambo in acciaio e con il tritatutto più grande.
Sono però indecisa tra il Minipimer 5, quello che ha in dotazione anche l'accessorio per affettare le verdure, e il nuovo Kenwood Triblade che con il fatto che ha 3 lame parrebbe essere più efficiente (anche se a dire il vero io mi trovo già benissimo con il Braun).
Secondo voi c'è grande differenza? Il Kenwood non avrebbe l'affettatrice, che x me sarebbe utile...ma se valesse davvero la pena potrei soprassedere.
E sapete x caso la differenza di prezzo?
Grazie

Re: Braun Minipimer 5 o Kenwood Triblade?

#3
°francesca° ha scritto:del kenwood ci sono tante varianti
Sì, ma nessuna con gli accessori per affettare. E lo schiacciapatate non mi serve.
A questo punto vorrei valutare solo l'efficienza delle tre lame al posto delle due...se non è determinante penso di rimanere sul Minipimer

Re: Braun Minipimer 5 o Kenwood Triblade?

#4
io volevo acqistare il triblade,mi piaceva moltissimo l'impugnatura ,i 700 watt di potenza e trovavo comodo il tasto per farlo funzionare(di solito mi stancano le mani).Poi ho sfruttato dei punti regalo ed ho preso i philips.Nel tuo caso prendendo il braun avresti u piccolo robot che a e non serviva,se ha una buona potenza prendilo.