La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

iRobot Scooba® 385

#1
Ciao a tutti!
Oggi o proprio le idee confuse perche non so cosa fare .......Il mio compagno vuole regalarmi per mio compleanno un robot per lavare i pavimenti o uno roomba che e in posto del aspira polvere .
O poco tempo perché lavoro fino tardi e sono sempre con l'aspirapolvere in mano lui mia detto che mi regala uno dei due ma io non so quale ....Ce qualcuno che a uno di questi prodotti e po consigli armi ????????
Grazie

Re: iRobot Scooba® 385

#8
Nital garantisce che il tuo roomba viene riparato in europa. Molti acquistano in america il Roomba (costa molto meno) e poi rivendono in Italia ma chiaramente senza garanzia.

Non c'entra niente con i telefoni, per i quali comunque verifica sempre ci sia la garanzia europea/italiana (è la stessa cosa).

Ciao!

Re: iRobot Scooba® 385

#11
Io ho comprato il roomba appena uscito, cioé in Italia non esisteva quindi preso in america, ho il primissimo modello prodotto dalla roomba! Non è un problema di alimentazione, ho comprato un semplice adattatore, il problema è la garanzia.

Purtroppo il Roomba è un ottimo aspirapolvere, ma qualche problema lo può dare, specialmente il movimento...