La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lavastoviglie Neff S51M58X3EU

#3
una coppia di amici l'hanno comprata da poco, e sono soddisfattissimi. Silenziosa e lava bene. Ha pure una comoda luce rossa, che viene proiettata a pavimento, così capisci quando ha finito di lavare (è indispensabile perchè è davvero silenziosa). L'hanno pagata quasi 800€ ma li vale tutti. Credo che la acqusterò anche io.

Re: Lavastoviglie Neff S51M58X3EU

#7
Il top di gamma in Italia è S51T69X4II, mentre in Germania è S51T69X7EU. Cambia il codice ma il prodotto è lo stesso.
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Lavastoviglie Neff S51M58X3EU

#10
jrc0001 ha scritto:Dove l'hai presa a quel prezzo????
Sul sito idealo.de (è una sorta di trovaprezzi.it) inserisci il codice di questa lavastoviglie "Neff S51M58X3EU" o di altri prodotti che ti interessano, escono tutti i rivenditori on-line che ce l'hanno. Devi calcolare il prezzo di spedizione anche, non è inserito. :wink:
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: Lavastoviglie Neff S51M58X3EU

#15
Anzi, se vogliamo essere precisi il top di gamma è la S41T69N7EU, che però non è da incasso totale, ma con il frontalino.........bha,....non ho capito perchè la neff, in italia, non vende lo stesso modello anche da incasso,.....come fa la bosch!!!!! :roll: Solo che la prima che vi ho indicato (quella ad incasso totale) , consuma 10 litri, quella che vi ho indicato ora ne consuma 7!!!, Quindi penso che, come la mia bosch, ricicla l'acqua dell'ultimo risciacquo per il prelavaggio del lavaggio successivo!!! :roll: A, anche questa ha il terzo cestello nuovo......