La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: siemens o neff ^__^

#46
Lucignolo ha scritto:Tedesco o tedesco ?

Comprare italiano no eh ?

Ma si dai, checcefrega della bilancia commerciale (fino a che siamo sicuri - ingenuamente - che a noi queste cose non ci tocchino) !
Mi sembra una considerazione molto terra terra. Perchè non dovrei comprare un forno NEFF solo perchè non è fatto in Italia ma soddisfa le mie esigenze e aggiungo, perchè dovrei comprarlo per i canali tradizionali se mi costa più del doppio. Non vado a rubare, i soldi li guadagno onestamente. Tutti i mobilieri che ho contattato vendono il modello che ho comperato a prezzi variabili da 1800 a 2400 (addirittura) ed io ho speso 989 risparmiando un mese di paga. Insomma, si compera dove conviene e cosa conviene. Si chiama "mercato", non c'entrano Italia o Germania. IMHO naturalmente, poi ciascuno è giusto che la pensi e si comporti come crede.

Re: siemens o neff ^__^

#47
fernando59 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Tedesco o tedesco ?

Comprare italiano no eh ?

Ma si dai, checcefrega della bilancia commerciale (fino a che siamo sicuri - ingenuamente - che a noi queste cose non ci tocchino) !
Mi sembra una considerazione molto terra terra. Perchè non dovrei comprare un forno NEFF solo perchè non è fatto in Italia ma soddisfa le mie esigenze e aggiungo, perchè dovrei comprarlo per i canali tradizionali se mi costa più del doppio. Non vado a rubare, i soldi li guadagno onestamente. Tutti i mobilieri che ho contattato vendono il modello che ho comperato a prezzi variabili da 1800 a 2400 (addirittura) ed io ho speso 989 risparmiando un mese di paga. Insomma, si compera dove conviene e cosa conviene. Si chiama "mercato", non c'entrano Italia o Germania. IMHO naturalmente, poi ciascuno è giusto che la pensi e si comporti come crede.
concordo in pieno con fernando.Chissà se mai abbasseranno i costi degli eldom

Re: siemens o neff ^__^

#48
fernando59 ha scritto:
Lucignolo ha scritto:Tedesco o tedesco ?

Comprare italiano no eh ?

Ma si dai, checcefrega della bilancia commerciale (fino a che siamo sicuri - ingenuamente - che a noi queste cose non ci tocchino) !
Mi sembra una considerazione molto terra terra. Perchè non dovrei comprare un forno NEFF solo perchè non è fatto in Italia ma soddisfa le mie esigenze e aggiungo, perchè dovrei comprarlo per i canali tradizionali se mi costa più del doppio. Non vado a rubare, i soldi li guadagno onestamente. Tutti i mobilieri che ho contattato vendono il modello che ho comperato a prezzi variabili da 1800 a 2400 (addirittura) ed io ho speso 989 risparmiando un mese di paga. Insomma, si compera dove conviene e cosa conviene. Si chiama "mercato", non c'entrano Italia o Germania. IMHO naturalmente, poi ciascuno è giusto che la pensi e si comporti come crede.
quoto ogni singola parola!! ciao compagno di forno!! :wink:

Re: siemens o neff ^__^

#49
Sono arrivata a conclusione:
Forno e forno a micro presi ................................................................................................................SUSPANCE................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................neff :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: siemens o neff ^__^

#53
...quindi direi che anche voi mi confermate che comprare neff in germania non mi comporta nessun rischio ?
Posso tranquillamente comprare forno...lavastoviglie..piano cottura e frigo secondo voi?
Anche come potenza assorbita?
Grazie...!!

Re: siemens o neff ^__^

#54
avevo questi dubbi anche io ma poi ascoltando i pareri dei vari esperti del forum mi sono convinta anche se ad oggi sono passati 5 giorni dal mio ordine ed ancora i forni non sono stati neanche spediti...oh my god!!!

Re: siemens o neff ^__^

#55
7 Febbraio ordinati e oggi Forni arrivatiiiii... :D
Diciamo che 15 gg non sono poi tantissimi per dei super forni del genere.
Rimango positivamente colpita dallo straordinario imballaggio fatto di tavole e super gomma protettiva ...COMPLIMENTI!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Re: siemens o neff ^__^

#56
Woooow!!! Auguri allora, emy!!! ;-)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Re: siemens o neff ^__^

#57
Lucignolo ha scritto:Tedesco o tedesco ?

Comprare italiano no eh ?

Ma si dai, checcefrega della bilancia commerciale (fino a che siamo sicuri - ingenuamente - che a noi queste cose non ci tocchino) !
Io la penso come te... Nei limiti del ragionevole, dovrebbe essere una discriminante... Non è che ci voglia un PhD in economia per capirlo

Re: siemens o neff ^__^

#60
°francesca° ha scritto:non sono emy,ma riguardo al forno in ogni caso non ci sono spine,devi lasciare il tubo col cavo .in ogni caso gli elettrodomestici tedeschi montano la shuko
scusa, cosa significa "lasciare il tubo col cavo"??? :roll: