La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cordless brondi

#1
Cosa ne pensate?Devo cambiare il vecchio telefono senza fili e in giro ho potuto notare che i Brondi non sono carissimi...Però, non so perchè, non mi ispirano molta fiducia! :? Mentre invece sarei più propensa per un Telecom oppure per un Siemens....
Ciauz e grazie!!
Immagine

#2
la sciap erdere brondi......ne ho avuti due...uno peggio dell'altro!!!
I Siemens sono i migliori in assoluto.....costano un po' di più, ma poi lo butti via solo perchè è passato di moda.....solo una cosa(non prendere il modello base perchè non è fatto per essere il telefono principale, sono creati per essere usati come secondo telefono, quindi usati abitualmente si rovinano).....Siemens tutta la vita!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
manu75 ha scritto:Oooohhhh lo sapevo.... :lol: Il mio istinto non sbaglia mai... :lol: Grazie Paprina!!
di niente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina perche' brondi no?..io in effetti cel'ho :( ...secondo me non si sente bene :roll: ..non so se e' colpa dei lanci che gli fanno fare i due monelli oppure e' cosi' il telefono :roll:

#6
SOPHIE ha scritto:paprina perche' brondi no?..io in effetti cel'ho :( ...secondo me non si sente bene :roll: ..non so se e' colpa dei lanci che gli fanno fare i due monelli oppure e' cosi' il telefono :roll:
e' proprio il telefono ti assicuro....sono veramente pietosi!
Prova ad andare su siemens e non te ne penti!!Mi madre quest'anno ha ricomprato il cordless nuovo(siemens naturalmente), perchè il vecchio, dopo 8 anni di servizio nelle mani mie e di mio fratello(immagginati due ragazzi ai primi amori quanto stanno al telefono :D :D )si è spento piano piano e non si vedevano più i numeri sul display....per il resto, mia madre lo ha messo da parte come telefono d'emergenza perchè è ancora perfetto.
:D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Confermo quello che dice la mia concittadina...
Immagine
Brondi, lascia stare (mi spiace perche quando posso vorrei essere nazionalista)
Siemens e Panasonic ottimi....

Prorio oggi ho preso un Siemens Sl555 . SPETTACOLARE!!!!!!
Cmq in ufficio ho anche 2 Panasonic , un KX-TCD545 e un KX-TCD535

In alcune cose preferisco il Siemens, in altre Panasonic

ciao e buona giornata

Alex

#8
io ho un cordless Philips che va bene nonostante mi sia caduto a terra centinaia di volte, ha anche la segreteria e funzioni... che non ho mai usato perché complicate (ma io non ho la predisposizione per queste cose).
E' veramente resistente :D
prende ovunque, fino alla Chiesa che dista 450 m. dal mio ufficio!
Immagine
Immagine

#9
Io ho un Brondi nella mia stanza e dire che funziona male è troppo però ad esempio ogni tanto mi si abbassa la suoneria da sola! Prima del Brondi avevo un Philips che mi è durato dal 1997 al 2005! Comunque molti mi consigliano il Siemens!

#10
anche io ti sconsiglio la Brondi: mia sorella non so come mai ne ha avuti 2 ... uno peggio dell'altro

io ho un panasonic ed è eccezionale

#11
Alla fine ho preso un Siemens!!Non ricordo il modello ma ha un sacco di funzioni e si sente veramente bene! :D
Immagine