La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli Kappa/Lavello/Fuochi

#1
Consiglio Kappa e lavello e

Che marca vedo per la kappa ??? Deve essere una cappa tubolare.
Mi hanno proposto una Faber costo circa 800 Euro. ( Mi consigliate di canalizzarla fuori? ) Potrei direttamente dal tetto... Com'è la faber???

Che marca vedo per il lavello?? Mi piacerebbe installarlo sotto top.
Per ora il modello che ho visto è il Franke Crystal. ( Mi piacerebbe nero in acciaio perchè il top sarà nero). Ovviamente spendere meno non sarebbe male..

Che marca vedo per il lavello? Mi piacerebbe sempre installarlo sotto top. come linea di massima deve essere da 70 o 75 magari possibilmente a 5 fuochi. e ovviamente comodo e come colori giocare con il nero e l'acciaio.

Il tutto dovrei comprarlo eventualmente da me quindi anche consigli su siti sono ben accetti. Mi interessa che siano con un buon rapporto qualità prezzo.

Mille grazie per i consigli

Re: Consigli Kappa/Lavello/Fuochi

#3
jrc0001 ha scritto:Mi auto rispondo per aggiungere una domanda..
Com'è la Falmec come cappa?? Ci piaceva il modello Manhattan... Che ne pensate?
Faber, Franke, Falmec, tutti ottimi prodotti parlando di cappe.
Tra l'altro Faber è di proprietà di Franke Holding AG per cui ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consigli Kappa/Lavello/Fuochi

#8
jrc0001 ha scritto:Grazie ed invece per quanto riguarda il piano cottura Barazza??
Che dite?

ed i lavelli schock?? Meglio dell'inox o no?
Ma di una bella ricerchina sul forum invece cosa ne dici?
Capisco domande specifiche, ma su richieste come queste ci sono anni di thread a disposizione da consultare...

Re: Consigli Kappa/Lavello/Fuochi

#10
Sconsiglio BARAZZA........
Leggete il mio post........

Anche io e mia moglie ci siamo fatti fregare dalla estetica...... è una Trappola.......
Qualità ed assistenza clienti pessima.....

IL nostro Piano cottura dopo soli 4 mesi di vita (senza utilizzo eccessivo dato che siamo in due)
è tutto ingiallito ed ha le griglie arrugginite e bianche.....
Pessima scelta aver acquistato Barazza......Salvati......e risparmia i soldi....

Re: Consigli Kappa/Lavello/Fuochi

#11
x forlando: l'acciaio inox tende a ingiallire con il calore, la maggior parte delle volte sembra macchiato in modo indelebile, ma basta utilizzare prodotti specifici. ti consiglio il SIDOL, è il migliore sul mercato. io lo uso una volta a settimana sulla mia cucina,cappa,frigo. è tutto in inox e ci tengo a farli rimanere belli come quando li ho comprati. il sidol è una crema da stendere con un panno su tutta la superficie, lo lasci lavorare per 1/2 minuti e poi lo rimuovi con un panno pulito. ora non so quanto sia grande il tuo piano, ma io in genere tempo di stenderlo dappertutto e è già ora di toglierlo. Provalo,si trova nei negozi di igiene x la casa. io lo regalo ai clienti quando comprano le cucine e lo uso in casa mia quindi ti posso assicurare che funziona bene!