La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello elleci antracite granitek

#1
Ciao a tutti ho acquistato su un sito internet un lavello elleci modello living antracite ho il dubbio che non sia originale in quanto è fatto in granitek e al tatto dovrebbe essere un pò ruvido o almeno mia cognata c'è l'ha color avena ed è ruvido il mio è liscio poi non era imballato in una scatola elleci non c'era il manuale con le istruzioni di montaggio.... se qualcuno c'è l'ha color antracite vorrei sapere se anche il vostro è liscio

Re: lavello elleci antracite granitek

#3
elise ha scritto:Appoggiaci una caffettiera caldissima:
Se si schiarisce in modo permanente, è originale. :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Elise ... sei innamorata? :oops:
Mai visto tanto humor in un unico intervento, solitamente sei cosi perfettamente inquadrata e professionale ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: lavello elleci antracite granitek

#7
NAILIN ha scritto:Ciao a tutti ho acquistato su un sito internet un lavello elleci modello living antracite ho il dubbio che non sia originale in quanto è fatto in granitek e al tatto dovrebbe essere un pò ruvido o almeno mia cognata c'è l'ha color avena ed è ruvido il mio è liscio poi non era imballato in una scatola elleci non c'era il manuale con le istruzioni di montaggio.... se qualcuno c'è l'ha color antracite vorrei sapere se anche il vostro è liscio
te ne avranno mandato uno in sintek invece che granitek... è liscio e costa molto meno... complimenti, hai fatto il business... :lol:

Re: lavello elleci antracite granitek

#8
Lucignolo ha scritto:
NAILIN ha scritto:Ciao a tutti ho acquistato su un sito internet un lavello elleci modello living antracite ho il dubbio che non sia originale in quanto è fatto in granitek e al tatto dovrebbe essere un pò ruvido o almeno mia cognata c'è l'ha color avena ed è ruvido il mio è liscio poi non era imballato in una scatola elleci non c'era il manuale con le istruzioni di montaggio.... se qualcuno c'è l'ha color antracite vorrei sapere se anche il vostro è liscio
te ne avranno mandato uno in sintek invece che granitek... è liscio e costa molto meno... complimenti, hai fatto il business... :lol:
Putroppo succede anche questo, arriva il lavello, non ti pare uguale come finitura ma non hai un referente o un posto dove vedere i lavelli, intanto magari i termini per il diritto di recesso trascorrono e sei costretto a tenerti la merce...
Mobiliere

Re: lavello elleci antracite granitek

#9
GIURISTA ha scritto: Putroppo succede anche questo, arriva il lavello, non ti pare uguale come finitura ma non hai un referente o un posto dove vedere i lavelli, intanto magari i termini per il diritto di recesso trascorrono e sei costretto a tenerti la merce...
Però ha risparmiato ! :twisted: