La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kaila ha scritto:Se non erro la Bosh è quella che ho io!
A parte la prima volta che l'ho usata, in cui non erano regolati i piedini e mi correva x il bagno, per il resto mi trovo benissimo.
E' quella da 800 giri?
Io l'ho presa a marzo e l'ho pagata 349 euro da mediaworld in offerta.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi sto immaginando la lavatrice.....

cmq se era in offerta a marzo.....a dicembre non mi sembra tutta quest'offerta anzi!!! :evil: :evil: :evil: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Si, immagina la scena, con l'aggiunta che stavamo guardando terminator3-Le macchine ribelli!!!

Comunque in effetti non è più una grande offerta, anche se la macchina, per me, rimane buonissima.

#18
Kaila ha scritto:Si, immagina la scena, con l'aggiunta che stavamo guardando terminator3-Le macchine ribelli!!!

Comunque in effetti non è più una grande offerta, anche se la macchina, per me, rimane buonissima.
anche con terminator..........oddio ho le lacrime!!!!!

Non metto in dubbio che la macchina sia ottima, ma non possono parlare di offerta :evil: :evil: :evil: :evil:


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
No, decisamente dire offerta è un po' troppo!
Vedi tu se con quei soldi, ora come ora, trovi di meglio!