La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee per termocamino

#1
Ciao, capito qui perché finalmente ho iniziato una lunga ristrutturazione.. ho tante idee..mi piacerebbe confrontarmi e vedere anche vostre foto e soluzioni!

Per il termocamino, che rivestimento avete messo? Lo avete messo ad angolo o dritto? A me piace molto il vetro laterale a L, e per il rivestimento ho pensato alla pietra naturale quarzite ma sono indecisa sul colore. Voi come fareste o avete fatto? Il pavimento sarà chiaro. Spero di leggervi in molti!

Re: Idee per termocamino

#4
sai trollina...... per arrivare qui chiedendo aiuto con idee e soluzioni già realizzate che, tra l'altro, non si sa quanto possano essere utili, e, al primo commento (legittimo peraltro, altrimenti non saresti qui!) ti rivolti come una serpe....... sì, insomma, non è carino.
Non trovi?

Re: Idee per termocamino

#5
Olabarch ha scritto:sai trollina...... per arrivare qui chiedendo aiuto con idee e soluzioni già realizzate che, tra l'altro, non si sa quanto possano essere utili, e, al primo commento (legittimo peraltro, altrimenti non saresti qui!) ti rivolti come una serpe....... sì, insomma, non è carino.
Non trovi?
Quoto :roll:

hai notato il nick? :mrgreen: :roll:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Idee per termocamino

#6
un altro utente che farà a meno di noi
tristess
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani