La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

condizionatore a muro senza unità esterna_HELP!!!!!!

#1
chiedo scusa all'amministratore...non avevo visto questo 3d e così ripeto qui la domanda posta in "elettrodomestici"...da lì si può cancellare.

Ciaooo ahimè con questo caldo il condizionatore di casa penso ci abbia lasciato :(
Si è acceso per un attimo facendo uno strano rumore e poi si è spento e non ne vuole più sapere. Non so cosa possa essere...forse un problema elettrico Dovrei chiamare qualcuno per vedere se è riparabile, ma l'unità esterna fu montata dal vecchio proprietario in un punto inaccessibile :evil:
Stavo pensando di prendere eventualmente uno con la sola unità interna perchè non ho balconi e montare l'unità esterna sarebbe un casino. Questo lo metterei nella zona giorno e se dovessi eventualmente prenderne uno con l'unità esterna, sempre se sia fattibile, dovrei mettere quelle canaline grosse ed orrende nel soggiorno e sarebbe antiestetico.

Per questo stavo valutando di comprare uno di quelli senza unità esterna da muro (quelli a terra nn mi piacciono e poi non avrei proprio lo spazio), ma non ne capisco nulla...come si monterebbe, dove andrebbe a scaricare l'acqua, efficienza?
Qualcuno potrebbe aiutarmi? E urgente...con questo caldo vorrei il prima possibile risolvere questo problema :roll: