La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale caldaia scegliere??

#1
salve a tutti a breve dovrei comprare una caldaia e ho un bisogno disperato del vostro aiuto!!!!!!!!
mi servirebbe una caldaia da mettere fuori nel balcone, che faccia sia da riscaldamento sia per l'acqua calda e i fuochi!
qualcuno mi saprebbe consigliare una marca buona, con un ottima assistenza, e che vi siete trovati bene????
help me!!!!! :cry:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

Re: quale caldaia scegliere??

#2
destiny452 ha scritto:
mi servirebbe una caldaia da mettere fuori nel balcone, che faccia sia da riscaldamento sia per l'acqua calda e i fuochi!
help me!!!!! :cry:
ma i fuochi li vuoi solo alla prima accensione oppure tutti i giorni? :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#3
:lol:

io la caldaia l'ho appena cambiata. la marca leader del mercato è vaillant. un'altra importante è beretta. io, appunto, ho preso una beretta, perchè il tizio che mi è venuto di urgenza vendeva quello e altrimenti mi tocava pagare la vaillant + l'uscita del tizio.

ho messo la kompakt. o meglio, mi ha consigliato la kompakt. sul sito della beretta come non viene indicata come caldaia da esterno ma, guardando le caratteristiche, in effetti, ha la protezione delle tubature per esterno.

di entrambe mi hanno parlato dell'assistenza; ma è indifferente, perchè faremo il contratto con italgas, che si trova a 100 m da casa, e quindi può fare un pronto intervento veramente "pronto" ;)

ah! sul sito della beretta trovi anche il listino prezzi ;)

#4
no li voglio accendere ogni tanto! :lol:
grazie anabellita io volevo scegliere beretta..
allora se mi dici cosi' procedo! :P
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#6
anabellita ha scritto::lol:

di entrambe mi hanno parlato dell'assistenza; ma è indifferente, perchè faremo il contratto con italgas, che si trova a 100 m da casa, e quindi può fare un pronto intervento veramente "pronto" ;)
ma dormono in ufficio o che cosa?

8)

Generalmente i tecnici sono sempre fuori per interventi, quindi la presenza è solo su richiesta, generalmente i Servizi Tecnici Autorizzati garantiscono tutte le prestazioni SENZA addebito in bolletta a differenza ITALGAS e rispondono DIRETTAMENTE alla Casa in caso di lamentele, al contrario ITALGAS ooooooooops è un ente statale quindi va tutto bene e generalmente (esperienza personale) oltre ad un servizio un pò scadente non c'è mai la possibilità di lamenarsi con nessuno.

Ti consiglio di programmare tutto con un Servizio Autorizzato della Marca che oltretutto paghi a lavoro eseguito e mai PRIMA come si fa con Italgas. 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"