La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma voi quanto spendete per il caminetto?

#1
Ciao...stiamo guardando un po' in giro i caminetti...nella casa abbiamo già tutta la predisposizione ...
Noto che minimo..compreso di macchina e rivestimento sono 4000 euro! :shock: ...vabbè dipende dalla potenza della macchina e dal tipo di rivestimento...ma il rivestimento lo vogliamo molto semplice...la macchina invece dev'essere abbastanza potente per i metri quadri che deve riscaldare...
Le vostre esperienze?

#3
Infatti noi siamo andati a vedere solo piazzetta palazzetti e montegrappa....i più famosi insomma...
La tua macchina che potenza ha? E quanto l'hai pagata? Se si può dire altrimenti non importa...

#4
claire1 ha scritto:Infatti noi siamo andati a vedere solo piazzetta palazzetti e montegrappa....i più famosi insomma...
La tua macchina che potenza ha? E quanto l'hai pagata? Se si può dire altrimenti non importa...
tutto scritto nel link precedente
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#6
questo l'ho visto di persona:

PYRAM 685

http://www.cossamarco.it/stufe_camini/c ... seguin.htm

e devo dirti che non è affatto male, sulla scelta mi sono fidato di un amico che lo aveva già e non me ne sono pentito, la differenza di prezzo mi fa pensare che fra marche non conosciutissime una qualche differenza c'è
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#7
Questo ha un prezzo molto interessante...però aspetta...guardo se ci sono rivenditori nella mia zona...io abito nel veneto...

#9
claire1 ha scritto:O forse è solo a torino? Nel sito non sono presenti rivenditori...al limite chiedo per mail...
l'importatore è appunto quello del sito
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"