La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pannelli solari OBBLIGATORI?

#1
la scorsa settimana (16/03/2007) sono andata da un ingegnere per la certificazione ex legge 10 e per la certificazione per chiedere gli gravi fiscali al 55% e mi ha detto che la NUOVA legge dice che i pannelli solari sono OBBLIGATORI per almeno il 50 % dell'acqua sanitaria...

VI RISULTA???

a me non l'aveva detto nessuno prima e volevo fare solo la predisposizione,
non avevo conteggiato anche questa spesa!!

qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?

pannelli solari

#2
Noi li abbiamo messi comunque...
Ma mi risulta vero quello che dici: Un mio cliente, che sta progettando la costruzione di un ambiente professionale...mi riferisce dell'obbligatorietà dei pannelli solari per le nuove strutture....
Non so dirti di più, mi spiace...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
la nostra non è una NUOVA casa ma è una RISTRUTTURAZIONE TOTALE di una vecchia casetta... secondo te non vale quindi l'obbligatorietà dei pannelli solari?

anch'io vorrei metterli comunque, ma magari tra qualke anno...

Re: pannelli solari OBBLIGATORI?

#4
chiarap ha scritto:la scorsa settimana (16/03/2007) sono andata da un ingegnere per la certificazione ex legge 10 e per la certificazione per chiedere gli gravi fiscali al 55% e mi ha detto che la NUOVA legge dice che i pannelli solari sono OBBLIGATORI per almeno il 50 % dell'acqua sanitaria...

VI RISULTA???

a me non l'aveva detto nessuno prima e volevo fare solo la predisposizione,
non avevo conteggiato anche questa spesa!!

qualcuno mi può aiutare a capirci qualcosa?
dipende dove abiti, se in Trentino potrebbe essere così :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

Re: pannelli solari OBBLIGATORI?

#5