La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: in che senso radiatori a basso consumo?

#2
mommotti ha scritto:Leggevo di radiatori elettrici a basso consumo, marca newlec, con fluido ad alta viscosità. Ma secondo voi in che senso sono a basso consumo? Hanno davvero una resa termica superiore al consumo? Mi sembra strano.....qualcuno ne sà qualcosa?
Con il prezzo che abbiano al Kw difficilmente possiamo ottenere vantaggi da qualsiasi cosa sia elettrica :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

Re: in che senso radiatori a basso consumo?

#3
Si lo so, ma meglio che niente......per un ambiente da 6 mq e uso discontinuo. Vorrei capire se basso consumo è solo uno slogan o corrisponde davvero a una resa superiore.
doucable ha scritto:
mommotti ha scritto:Leggevo di radiatori elettrici a basso consumo, marca newlec, con fluido ad alta viscosità. Ma secondo voi in che senso sono a basso consumo? Hanno davvero una resa termica superiore al consumo? Mi sembra strano.....qualcuno ne sà qualcosa?
Con il prezzo che abbiano al Kw difficilmente possiamo ottenere vantaggi da qualsiasi cosa sia elettrica :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :wink:
Stefano