La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Climatizzatore 800 € silenzioso (consiglio)

#1
Vorrei un cosiglio, su un climatizzatore silenzioso per la camera da letto mi hanno detto un 9000 btu per 14 mq di stanza, per adesso mi hanno proposto un lg neoplasma 9000 a p/c a 750 € iva e montaggio compreso... che ne dite va bene questa marca?? ho cercato questo modello e non l'ho trovato su internet.
La cosa che non mi convince è che per il calore è classe b.
In questi gg verranno altri venditori e vi aggiornerò.

#4
Neanche io conosco il modello specifico, LG non m'entusiasma, però a quel prezzo, ivato e montato mi pare buono!

Informati anche sull'assistenza, chi e dove ce l'hai!

Ho trovato questo:
http://www.ingrossoclima.it/split_lg.asp

Neoplasma dovrebbe stare per il tipo di filtro che montano, ma non so che roba è.
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

ne trovi quanti ne vuoi...

#5
l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di controllare se la macchina che stai montando è certificata Eurovent, l'unica garanzia di corrispondenza con le prestazioni indicate dal costruttore.
Comunque Lg, Samsung, Mitsubishi Electric e Heavy Industries, Hitachi, Carrier hanno macchine per quel prezzo e sono valide. Ovviamente di Mitsubishi dovresti montare un entry level...comunque tutti hanno macchine che stanno sotto i 25 db con buona efficienza e prezzi simili.
Stefano

#6
Rispondo un po a tutti.
Allora, anche a me non sembra male il prezzo solo che non trovao su internet proprio quel modello e forse è vecchio, infatti il caldo lo fa in classe b, oppure si è sbagliato il rappresentante. forse lo richiamo per conferma.
buono quel sito che vende poi chissà quanto vogliono per montarmelo.
assistenza mi hanno detto che ho 7 anni con compressore e 2 con lo split.
oggi vengono altri due e vediamo che mi propongono...
per ora grazie

#7
Sono venuti altri tre, mi hanno proposto
mitsubishi 9000 mszha25va inverter a 950 finito.
mitsubishi 9000 mshga25vb on/off a 900 finito.
lg 9000 s09aw neo inverter a 950 finito.
lg 9000 a p/c neo on/off a 750 finito.
che ne dite tra queste macchine??
daikin mi costa troppo!!

#8
Qualche consiglio??
Conoascete la differenza tra MITSUBISHI ELECTRIC e MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES??

clima on line

#10
ciao,prova questo sito io ho comprato tutto quello che mi occorreva ad un prezzo favoloso, e i miei amici stanno facendo la stessa cosa.ho risparmiato molto con prodotti di qualità daikin e ferroli ,ma c'è ne sono altri...
www.depotermica.com
spedizione rapidissima!

Re: clima on line

#11
mario.w ha scritto:ciao,prova questo sito io ho comprato tutto quello che mi occorreva ad un prezzo favoloso, e i miei amici stanno facendo la stessa cosa.ho risparmiato molto con prodotti di qualità daikin e ferroli ,ma c'è ne sono altri...
www.depotermica.com
spedizione rapidissima!
Grazie, si i prezzi non sono male, in settimana mi devono dare un preventivo tramite amici, speriamo bene....in caso lo prendo li....