La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
silemar78 ha scritto:era una domanda appunto.....

su cosa ti basi per dire che 348 sono pochi?
sono più di 40 watt a mc
In un bagno si va per i 55-60w mc.
Quindi nel tuo caso ce ne vorrebbero circa 500.
Ne hai un 30% in meno....un po' troppa la differenza.

E' la stanza dove ti spogli, o perlomeno stai svestito, e deve essere più calda.
Inoltre, essendo un bagno cieco, dovresti avere un'aspiratore che acceso ti porterà via anche calore.
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#17
Salve a tutti, io dovrei scegliere il radiatore per il mio bagno principale di 20,14 mc, la stanza è già provvista di impianto a pavimento. L'impianto è in grado di far funzionare i radiatori sia in alta che bassa temperatura anche se preferirei riuscire a usare solo la bassa. Il radiatore è previsto, avendo in questo bagno sia vasca sia doccia, per creare un rialzo momentaneo di temperatura per l'uso della vasca/doccia. Il ballottaggio è tra il LOLA Decor di Cordivari che largo 1516mm arriva al massimo a 616 W e l'Albatros di Tubes Cromato che, largo 1490mm, arriva anche fino 1055W. Esteticamente il Lola vince a mani basse ma temo di esser troppo risicato con la potenza specialmente se voglio farlo lavorare con la sola bassa temperatura. Attendo opinioni e suggerimenti riguardanti anche eventuali alternative ai prodotti indicati.
P.S. Non sono riuscito a vedere se si possono inserire o meno nomi e articoli di costruttori, spero di non essere bannato...