La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
roberta_matteo ha scritto: Si ho una scala che scende al piano di sotto senza porta, ma è un po' spostata rispetto al corridoio.
Se hai la scala senza porta ,il freddo, scenderà tutto al piano di sotto,è fisica, non una mia opinione.
Se chiudi con una porta hai qualche possibilità di tenere il fresco di sopra altrimenti non servirà a nulla il condizionatore.

Re: mitsubishi climatizzatori- msz-ge35va

#19
mitsubishi electric mi è stata consigliata dall'idraulico... e ovunque ho sentito parlare bene della serie msz-ge va.... l'unica cosa che un pochino mi frena è l'estetica.... :roll: dal vivo non li ho ancora visti e devo dire che dalle foto che trovo sul web non sono proprio bellissimi.... approfitto per chiederti una cosa: sono totalmente bianchi? oppure hanno una cornice sul retro e particolari grigi? un'altra cosa non ho ben capito. quante modalità di funzionamento hanno? hanno la funzione deumidificazione?
ciao ciao
Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.

Re: mitsubishi climatizzatori- msz-ge35va

#20
ciao!
Sono bianchi bianchi. Stasera te ne fotografo uno montato in casa e domani ti faccio vedere..... non sono poi così brutti :wink: Magari ti fotografo quello in camera che è montato sulla parete viola almeno dovresti vedere meglio i particolari :wink:

Si! Hanno anche la funzione deumidificazione, caldo, freddo e riciclo dell'aria.... se non ricordo male. Io sinceramente li ho usati solo per la funzione freddo, e quella caldo l'autunno scorso quando non avevo ancora acceso la caldaia....ma la sera era già freschino. In 10 minuti scaldavano per bene la stanza :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!