La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto caldo!!!!!!

#1
ciao a tutti,qualcuno può dirmi qualcosa circa un problema con il mio daikin? nel piano di sopra ho montato uno multisplit,un unità esterna,e tre macchine interne.Ebbene quella della mia camera non raffredda più,ho provato anche le temperature basse,niente!come faccio,visto che sono previsti i 40 gradi? è urgente! sono mesi che ho chiamato il mio idraulico,installatore,ma non viene nessuno,quelli della daikin,neanche a parlarne,cmq la marca mi ha deluso! quando me li hanno installati,li hanno provati,ebbene la scheda era andata,invece di cambiarmeli ho dovuto aspettare 10 giorni (con 35 gradi) che arrivasse il pezzo,serietà zero! molto meglio i climatizzatori riello che avevo prima,mai un problema in otto anni,e anche più economici! cmq se qualcuno mi può dire qualcosa urgentemente,l afa si avvicina!

#2
ciao a tutti,è possibile che non ci sia nessuno che pùò rispondermi? riepilogo: tre untà interne,una sola esterna,una di queste tre non raffredda le altre sì,il gas è stato messo,anzi quasi no ne mancava,cosa pùò essere successo? maledico il giorno che ho acquistato i daikin,a mio avviso pessimi!!!! :!: