La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riscaldamento: Prezzo radiatori

#1
Nella mia casa in costruzione vorrei mettere dei termosifoni stretti e lunghi invece di quelli classici bassi e larghi per motivi di recupero spazio alle pareti. In pratica invece di metterne 1 largo con 8 elementi , ne vorrei mettere 1 lungo con 4 elementi: il costruttore mi ha detto che hanno lo stesso costo, l'idraulico invece pretende una differenza di € 100,00: Secondo voi, l'idraulico sta cercando di "bidonarmi"?
Grazie per l'informazione
Lotty

#2
secondo me l'idraulico vuole bidonarti
ioho fatto mettere i termosifoni a nicchia ed allora si e' preso 150 euro in piu' ma perche' ha dovuto crearsi la nicchia

Re: Riscaldamento: Prezzo radiatori

#4
lotty ha scritto:Nella mia casa in costruzione vorrei mettere dei termosifoni stretti e lunghi invece di quelli classici bassi e larghi per motivi di recupero spazio alle pareti. In pratica invece di metterne 1 largo con 8 elementi , ne vorrei mettere 1 lungo con 4 elementi: il costruttore mi ha detto che hanno lo stesso costo, l'idraulico invece pretende una differenza di € 100,00: Secondo voi, l'idraulico sta cercando di "bidonarmi"?
Grazie per l'informazione
Lotty
Se l'impanto è gia fatto, normale che paghi in più, ma se deve ancora farlo.... Czzo vuole?? :evil:
2 attacchi comunque li metti sono 2 attacchi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
domanda: i caloriferi sono compresi nel costo? perchè i termoarredo magari costano qualcosa in più. Hai provato ad informati in un negozio, magari avendo le marche?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: Riscaldamento: Prezzo radiatori

#6
lotty ha scritto:Nella mia casa in costruzione vorrei mettere dei termosifoni stretti e lunghi invece di quelli classici bassi e larghi per motivi di recupero spazio alle pareti. In pratica invece di metterne 1 largo con 8 elementi , ne vorrei mettere 1 lungo con 4 elementi: il costruttore mi ha detto che hanno lo stesso costo, l'idraulico invece pretende una differenza di € 100,00: Secondo voi, l'idraulico sta cercando di "bidonarmi"?
Grazie per l'informazione
Lotty

anche a me hanno chiesto una differenza , ma di 50€ :?

La differenza di prezzo...

#7
è proprio per i caloriferi: insomma, se metto i termosifoni "normali"bassi e larghi (da 8 elementi) non pago niente; se metto i termosifoni dello stesso tipo, ma alti e stretti (a 4 elementi) pago la differenza di € 100 a termosifone; in bagno, invece, per mettere uno scaldasalviette di 45 x 170 mi ha chiesto una differenza di €100/150 a seconda del modello. Io non ho proprio idea se il prezzo sia onesto o no, ma non mi fido molto. Secondo voi?