La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[SxTH0us3] Beretta Meteo Mix 24 con box incasso muro

#1
Devo smontare una caldaia interna a camera chiusa perchè cambieremo posizione e verrà sostituita. E' difficile? Non ho esperienze di idraulica ma sono pronto ad imparare.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di soloxte il 08/04/11 17:46, modificato 1 volta in totale.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Come si smonta una caldaia?

#2
soloxte ha scritto:Devo smontare una caldaia interna a camera chiusa perchè cambieremo posizione e verrà sostituita. E' difficile? Non ho esperienze di idraulica ma sono pronto ad imparare.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chiudi l'acqua, chiudi il gas, svuoti l'impianto di riscaldamento, e sbulloni :mrgreen: :mrgreen:

Re: [SxTH0us3] Come si smonta una caldaia?

#3
Maha ha scritto:
soloxte ha scritto:Devo smontare una caldaia interna a camera chiusa perchè cambieremo posizione e verrà sostituita. E' difficile? Non ho esperienze di idraulica ma sono pronto ad imparare.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chiudi l'acqua, chiudi il gas, svuoti l'impianto di riscaldamento, e sbulloni :mrgreen: :mrgreen:
Le uniche cose chiare sono lo sbullonare e il chiudere il gas :mrgreen: .
Devo chiudere il rubinetto acqua generale dell'appartamento? Poi i tubi che svito li devo tappare?
Svuotare l'impianto? E come si fa?
Grazie per l'aiuto!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Come si smonta una caldaia?

#4
In settimana smonto la caldaia, a breve posto qualche foto giusto per capire cosa devo fare.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: [SxTH0us3] Beretta Meteo Mix 24 con box incasso muro

#6
Qualche utente ha questa caldaia? La copertura del box caldaia è piatto o bombato?
Sul catalogo risulta piatta, ma l'amico idraulico dice che è bombata.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi