La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RADIATORE PER SALA

#1
Ciao a tutti, vi seguo spesso ma è la prima volta che scrivo!!
Ho appena acquistato la mia prima casa e l'ho arredata in modo molto moderno!!
La casa ha un impianto di riscaldamento tradizionale quindi con i termo alti i quali sinceramente non mi piacciono molto e vorrei cambiarli..
Per il bagno ho optato per quello di Cordivari modello HAND colore grigio manhattan mentre per la zona giorno e le camere non ne ho proprio idea.
Qualche consiglio? :mrgreen:

Re: RADIATORE PER SALA

#2
Mi permetto solo di dirti che alcuni modelli di termoarredo non sono il massimo come effcicienza....quindi bisognerebbe valutare che potenza radiante serve nelle varie stanze e di conseguenza andare alla ricerca del termoarredo giusto (se c'e').
Se la casa e' vecchia e quindi parecchio disperdente sara' difficile trovare qualcosa che faccia al caso tuo perche' avresti dei termoarredo con ingombri molto elevati....

Posta una foto con le dimensioni di quelli che hai attualmente, cosi' si riesce a risalire alle potenze (piu' o meno) e a fare una stima di fattibilita' della cosa. :wink:

Re: RADIATORE PER SALA

#3
No la casa è nuova, ha un anno di vita!
quelli che ci sono ora sono quelli classici alti circa 2 mt x 0,50 con i vari tubi.
Problema anche per il bagno in quanto il termo arredo che avevo scelto è troppo piccolo rispetto a quello che c'è ora che è l 59x h 184 misura da attacco ad attacco 55,5.
:(