La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Queste palle mi ispirano

#1
Sarà il Natale, ma queste palle di Artemide mi ispirano tantissimo :D
Il mio leaving (uno spazio tutto aperto) è composto da una zona pranzo e una zona giorno: la prima ha un soffitto alto 250 cm (si trova sotto al soppalco) e l'altra ha un soffitto a doppia altezza di ca. 7 m. da dove si scorge il tetto.
Tutto il resto dell'illuminazione della stanza è data da fari ad incasso (nella soletta) molto minimalisti e con vetro e cornice bianca come il muro.
Cosa ne pensate se mettessi sopra al tavolo da pranzo una lampada e sopra ai divani altre lampade della stessa collezione calate dal tetto :wink: ?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Sopra al tavolo non mi attirano molto................ma calate dal tetto secondo me sarebbero bellissime!!!! :D :D :D

Lo sai questa forma dove la vedo bene.....non grandi naturalmente........sopra i comodini, dove volevi mettere la luna!!!!
Non so, questa forma tonda, satinata, mi trasmette calma e mi fa rilassare.....per questo la vedo bene come luce sui comodini!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:Sopra al tavolo non mi attirano molto................ma calate dal tetto secondo me sarebbero bellissime!!!! :D :D :D

Lo sai questa forma dove la vedo bene.....non grandi naturalmente........sopra i comodini, dove volevi mettere la luna!!!!
Non so, questa forma tonda, satinata, mi trasmette calma e mi fa rilassare.....per questo la vedo bene come luce sui comodini!!! :D :D
:D :D hai ragione! Sui comodoni starebbe benissimo :wink:
Grande Paprina :D
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto: :D :D hai ragione! Sui comodoni starebbe benissimo :wink:
Grande Paprina :D

Di niente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Belle!!!

Le Castore dell'Artemide sono veramente belle!!!

Sul tavolo non so, dopende da quanto è grande il tavolo? Perchè sarebbe bella anche una coppia...

Sui comodini quelle piccole sono perfette!!!

:wink:

#6
Sembrano quasi quelle che ho messo io sui comodini :roll:
... sono di design...
... il produttore sottolinea che si tratta di vetro soffiato
e che ogni lampada è unica :roll:
Sono queste:
Immagine
Le ho comprate 2 settimane fa all'Ikea a 14,95 euro :mrgreen:

Però fanno la loro porca figura :lol: :lol:

#7
Cla' ha scritto:Le ho comprate 2 settimane fa all'Ikea a 14,95 euro :mrgreen:

Però fanno la loro porca figura :lol: :lol:

sei una grande!!!!!!!! :D :D :D
Sono veramente carine...........fanno un bella luce, nel senso che permettono di leggere a letto??? :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Le ho comprate 2 settimane fa all'Ikea a 14,95 euro :mrgreen:

Però fanno la loro porca figura :lol: :lol:

sei una grande!!!!!!!! :D :D :D
Sono veramente carine...........fanno un bella luce, nel senso che permettono di leggere a letto??? :D :D :D
Pensa che l'idea iniziale erano le Tolomeo di Artemide, ma avevamo già tante spese! Quando ho montato queste mi veniva da ridere perchè ho pensato che col prezzo delle 2 tolomeo avrei potuto riempire il pavimento della camera con queste dell'Ikea (una ventina)... tipo camminare sulle uova :lol: :lol: :lol:
Comunque fanno un'ottima luce con la lampadina a risparmio energetico!
Sul comò abbiamo l'Uovo di Fontana Arte (misura media) e illumina uguale :D Naturalmente si vede che una è di Fontana Arte e le altre di Ikea, ma la luce è uguale :wink:

#9
Cla' ha scritto:Pensa che l'idea iniziale erano le Tolomeo di Artemide, ma avevamo già tante spese! Quando ho montato queste mi veniva da ridere perchè ho pensato che col prezzo delle 2 tolomeo avrei potuto riempire il pavimento della camera con queste dell'Ikea (una ventina)... tipo camminare sulle uova :lol: :lol: :lol:
Comunque fanno un'ottima luce con la lampadina a risparmio energetico!
Sul comò abbiamo l'Uovo di Fontana Arte (misura media) e illumina uguale :D Naturalmente si vede che una è di Fontana Arte e le altre di Ikea, ma la luce è uguale :wink:
wow......darò un'occhiata a ikea.......grazie per la dritta!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
rif. a Cla'

Ieri ho detto a mio marito "questo mobiletto messo contro la parete dell'ingresso fa la sua porca figura" e lui "cosa?" :lol: :lol: :lol:
e poi l'ho detto anche ad un mio cliente; "bella macchina! Fa la sua porca figura" :D :roll:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:rif. a Cla'

Ieri ho detto a mio marito "questo mobiletto messo contro la parete dell'ingresso fa la sua porca figura" e lui "cosa?" :lol: :lol: :lol:
e poi l'ho detto anche ad un mio cliente; "bella macchina! Fa la sua porca figura" :D :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora mi sa che si dice solo dalle mie parti :roll: :D

#12
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto:rif. a Cla'

Ieri ho detto a mio marito "questo mobiletto messo contro la parete dell'ingresso fa la sua porca figura" e lui "cosa?" :lol: :lol: :lol:
e poi l'ho detto anche ad un mio cliente; "bella macchina! Fa la sua porca figura" :D :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora mi sa che si dice solo dalle mie parti :roll: :D
Anche dalle mie :wink: !!!
Io sono innamorata dell'uovo di Fontana Arte, quello più piccolo vorrei metterlo sul mio comodino!!!
Immagine
Immagine

#13
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto:rif. a Cla'

Ieri ho detto a mio marito "questo mobiletto messo contro la parete dell'ingresso fa la sua porca figura" e lui "cosa?" :lol: :lol: :lol:
e poi l'ho detto anche ad un mio cliente; "bella macchina! Fa la sua porca figura" :D :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora mi sa che si dice solo dalle mie parti :roll: :D
Io lo dico molto spesso fa la sua porca figura....... :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)