La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
bluesky ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma tu devi proprio prevedere il lampadario centrale?
Io vedrei di più una luce posizionata su parete, oppure una piantana.
Comunque se proprio a soffitto, qualcosa di molto discreto.
Pensa a quando sei a letto che alzi lo sguardo
:? :? :lol: :lol: :lol:
la piantana era la mia idea di partenza, ma l'abbiamo scartata perche' rimarrebbe completamente al buio la zona armadio, punti luce a parete non ne ho e quindi non rimane che il lampadario...il problema è che non mi piace niente..io ero partita con l'idea di chiudere il punto luce centrale e mettere la piantana, quindi i lampadari li avevo scartati....e ora non riesco a trovare niente che mi piaccia
:evil: :evil:


Ma perchè non metti una piantana come desideri e poi sul comò (che credo avrai) non metti una bella lampada da tavolo che oltrettutto arrederebbe e darebbe calore all'ambiente?
anche il como' e' dalla parte opposta all'armadio e quindi non si risolverebbe il problema...comunque potrebbe essere un'idea mettere una lampada sul como', se non altro per fare arredamento! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#17
Non temere... anch'io sono in alto mare con i lampadari, non vedo mai nulla che mi piace, ho deciso che terrò le nude lampadine fino a che non sarò sicura di cosa voglio.
L'idea più accogliente è avere più punti luce come suggerisce Aysia :wink:
Non mi è chiaro se la stanza sia già arredata oppure no.
Se no, puoi prevedere altri punti luce lungo le cornici dell'armadio.
Oppure, se proprio sei innamorata di quel lampadario, puoi metterlo in risalto arredando la stanza in stile super-minimalista (tipo letto rasoterra, niente comodini, etc...)

#18
Pensado alla tua camera mi è venuta l'idea di proporti questa lampada (secondo me molto bella) da soffitto
Con questo tipo di lampada potresti abbinare tranquillamente qualsiasi tipo di lampada sul cassettone/comò senza particolari problemi di contrasto di stili.
La lampada è della Flos
http://www.flos.com/multilamp.jsp?page= ... &type=wall
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
Aysia ha scritto:Pensado alla tua camera mi è venuta l'idea di proporti questa lampada (secondo me molto bella) da soffitto
Con questo tipo di lampada potresti abbinare tranquillamente qualsiasi tipo di lampada sul cassettone/comò senza particolari problemi di contrasto di stili.
La lampada è della Flos
http://www.flos.com/multilamp.jsp?page= ... &type=wall
Immagine
E' quella che abbiamo scelto noi!!! :D :D

Pensa che stavo per aprire un topic per chiedervi se vi piace!!! Secondo me è mooolto bella!!!
Ci sono di 3 dimensioni (mi pare).