La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
a mio parere è una scelta un po' decisa per la camera da letto, francamente non mi piace molto. forse bisognerebbe vederla dal vivo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
in effetti sono indecisa anch'io piu' che altro per i pendenti in cristallo....continuate con i vostri pareri sinceri e spassionati!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
avete ragione voi...in effetti è un po' troppo...è che sto impazzendo con 'sto lampadario...avete suggerimenti per una camera moderna? ormai dopo aver vagato per siti e negozi non so piu' nemmeno io cosa mi piace e cosa no....accetto consigli!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
Ma tu devi proprio prevedere il lampadario centrale?
Io vedrei di più una luce posizionata su parete, oppure una piantana.
Comunque se proprio a soffitto, qualcosa di molto discreto.
Pensa a quando sei a letto che alzi lo sguardo
:? :? :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
Aysia ha scritto:Ma tu devi proprio prevedere il lampadario centrale?
Io vedrei di più una luce posizionata su parete, oppure una piantana.
Comunque se proprio a soffitto, qualcosa di molto discreto.
Pensa a quando sei a letto che alzi lo sguardo
:? :? :lol: :lol: :lol:
la piantana era la mia idea di partenza, ma l'abbiamo scartata perche' rimarrebbe completamente al buio la zona armadio, punti luce a parete non ne ho e quindi non rimane che il lampadario...il problema è che non mi piace niente..io ero partita con l'idea di chiudere il punto luce centrale e mettere la piantana, quindi i lampadari li avevo scartati....e ora non riesco a trovare niente che mi piaccia
:evil: :evil:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#12
people ha scritto:anche io per una camera da letto scarterei entrambi

blue ma qualcosa di piu' semplice?
si si...tipo? suggerimenti?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
bluesky ha scritto:
Aysia ha scritto:Ma tu devi proprio prevedere il lampadario centrale?
Io vedrei di più una luce posizionata su parete, oppure una piantana.
Comunque se proprio a soffitto, qualcosa di molto discreto.
Pensa a quando sei a letto che alzi lo sguardo
:? :? :lol: :lol: :lol:
la piantana era la mia idea di partenza, ma l'abbiamo scartata perche' rimarrebbe completamente al buio la zona armadio, punti luce a parete non ne ho e quindi non rimane che il lampadario...il problema è che non mi piace niente..io ero partita con l'idea di chiudere il punto luce centrale e mettere la piantana, quindi i lampadari li avevo scartati....e ora non riesco a trovare niente che mi piaccia
:evil: :evil:
Ma perchè non metti una piantana come desideri e poi sul comò (che credo avrai) non metti una bella lampada da tavolo che oltrettutto arrederebbe e darebbe calore all'ambiente?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
ciao, io ho acquistato per la camera un lampadario tipo quelli delle tue foto, però un po' più soft, con 12 braccia in alluminio, secondo me sta benissimo!!!! poi si intona con i profili del mio armadio (sempre in alluminio), bisogna vedere come hai la camera!!!! Io lo preferisco a tante altre soluzioni (tipo le plafoniere a soffitto)... buona scelta

#15
Bettatina ha scritto:ciao, io ho acquistato per la camera un lampadario tipo quelli delle tue foto, però un po' più soft, con 12 braccia in alluminio, secondo me sta benissimo!!!! poi si intona con i profili del mio armadio (sempre in alluminio), bisogna vedere come hai la camera!!!! Io lo preferisco a tante altre soluzioni (tipo le plafoniere a soffitto)... buona scelta
anch'io ho i profili delle ante della cabina in alluminio ed infatti volevo qualcosa che le richiamasse, grazie del suggerimento!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio