La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Giramondo's home: illuminazione 1° bagno

#61
Ciao Ann, ho iniziato a smantellare il bagno, anche se ho potuto dedicare solo qualche ora ai lavori in questo weekend perchè ho avuto un po' da fare...questi lavori sono totalmente in economia e si faranno nei ritagli di tempo....nel prossimo weekend dovrei finire di smantellare....anche se...anche se...purtroppo c'è stato un mio errore sull'ordine dei pavimenti, che però già è in fase di risoluzione.... :oops: :roll: cmq se riesco faccio qualche foto della situazione di devastazione e la posto :wink:

Re: Giramondo's home: illuminazione 1° bagno

#62
giramondo75 ha scritto:Ciao Ann,

ho iniziato a smantellare il bagno, anche se ho potuto dedicare solo qualche ora ai lavori in questo weekend perchè ho avuto un po' da fare...questi lavori sono totalmente in economia e si faranno a tempo perso....nel prossimo weekend dovrei finire di smantellare....anche se...anche se...purtroppo c'è stato un errore di codice sul pavimento (mio) e sto aspettando la sostituzione, per fortuna gratuita.... :oops: :roll:
Ciao :D , ero curiosa di sapere se avevi iniziato :wink: e poi stamani sono passata in un negozio per delle applique da mettere sopra lo specchio e così mi è venuto in mente il tuo bagno (sono bravissima nei giochi di "asociazioni" sulla settimana enigmistica... quando mi liberano le braccia dalla camicia di forza :mrgreen: ).

Errore nel codice del pavimento ? nel senso che avevi sbagliato ad ordinare le mattonelle ?
Immagine

Re: Giramondo's home: illuminazione 1° bagno

#65
annsca ha scritto:
giramondo75 ha scritto:
Errore nel codice del pavimento ? nel senso che avevi sbagliato ad ordinare le mattonelle ?
assurdo...ma si... :oops: :oops: :oops:
accidenti :shock: ...se l'errore è stato tuo, sono stati molto disponibili a venirti incontro :wink:
Già, avevo l'espressione talmente disperata che si sono mossi a compassione....
Immagine

Re: Giramondo's home: illuminazione 1° bagno - urgente pag.

#67
Me la sono presa comoda ed ora è diventato urgente!

Allora, ho deciso di non mettere nessuna sospensione per diversi motivi: il bagno è stretto, il soffitto è 2,80mt e scenderebbe troppo, la porta doccia è a battente e ho paura si darebbero un po' di fastidio.

Vi mostro di nuovo le foto:
Immagine
Immagine
Immagine
Pensavo quindi di:

- per l'illuminazione centrale mettere dei faretti cilindrici, non ad incasso, quelli che escono fuori con tutta la cornici per capirci, spero di spiegarmi....vorrei un'illuminazione aderente al soffitto ma che non sia proprio una plafoniera...mi aiutate a trovarne qualcuno a led che consumi poco e ne bastano un paio secondo voi?

- faretti incasso led sopra specchio: mi servirebbe un modello che occupa molto piatto con una profondità ridotta e dimmerabili ( si dice così quando si può regolare l'intensità della luce), da usare anche nel disimpegno notte. Anche qui, bassissimo consumo e quanti ce ne vorrebbero..?

In tutte e due casi vorrei delle luci bianche, visto che la finesta è molto piccola e il bagno un po' buoio...

Grazie per l'aiuto!