La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arco ... o NO?!

#1
ragazzi ho ereditato, diciamo così anche se la nonna sta benissimo e spero continui così, una lampada che è, per me profana, come la Arco della Flos, ma invece del piccolo foro, ne ha uno a rientranza a C bella grande, rivestita in acciaio... MAI VISTO! ho cercato on line ma nada!
che mi sapete dire?

dimenticavo, è anni '70

Re: arco ... o NO?!

#4
Fai una foto, la salvi nel tuo pc, poi vai qui:
http://tinypic.com/
..e fai l'upload dell'immagine salvata; poi clicchi col tasto destro sull'immagine, vai su proprietà e copi il link dell'immagine stessa (che deve sempre terminare con un'estensione .jpg) che andrai ad incollare nella pagina del tuo post sul forum. Una volta incollata la stringa, anneriscila, e clicca poi su Img (la stringa deve essere aperta e chiusa sempre da [ img]stringa.jpg[img/ ]), e il gioco è fatto.
Guarda, ci sono riuscito pure io.. e ho detto tutto.. :wink: :D

Re: arco ... o NO?!

#7
LaMillaz ha scritto:ci son riuscita?..
Bravissima.. dimenticavo di dirti che sono riuscito a caricare foto dal pc solo dopo qualche mese, tu dopo 2 messaggi..... :D
Visto che sei stata così brava, che ne dici di fare ancora qualche altra foto di calotta e stelo.. se puoi e se hai tempo e per avere più possibilità che qualcuno comprenda meglio un dettaglio, qualcosa che attualmente ci sfugge, per riconoscerla?.. :D :roll:
Possibile non ci sia nessuna scritta, all'interno della calotta, sul portalampada, sotto alla base, lungo lo stelo, sull'interruttore.. avrai già controllato, immagino.. :roll:

Re: arco ... o NO?!

#8
non mi pare di aver visto scritte, in realtà l'ho appena portata in casa, e non ancora montata!!
sono sicura che è degli anni 70, forse anche un po prima. Se la scritta è sotto al blocco di marmo non ho speranze di riferirvela, saranno 50 kg!!!

vi aggiorno con foto ecc appena la monto con il mio fidanzato!