La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#16
Salve,anche a me piacciono molto le lampade Emporium (pensavo di comprarne una per la camera dei ragazzi) e in particolare le versioni flash - Bellatrix, ma anche Didodado - però ho un dubbio, perché dalle foto non si capisce del tutto: non è che il riflesso iridescente risulta un po' eccessivo?

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#17
Diversamente, se non avesse quel trattamento 'flash' i materiali dei diffusori Emporium risulterebbero molto 'piatti' ed uniformi, come lo erano, trovo, in precedenza - considerando anche i costi non sempre proprio 'economici' (il Ricciolo sta comunque sui 120 euro..). La nuova produzione, aggiornata, che continua a guardare alle giovani generazioni, trovo ora sia molto più adeguata ed appetibile.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#20
oltre ad aver trascorso una piacevolissima serata (ancora grazie alla padrona di casa :wink: ), ho avuto modo di vedere da vicino il nuovo acquisto di Desideria, corredato di lampadina a luce fredda e non posso che confermare le impressioni tratte delle foto: bella sospensione, fuori dall'usuale e con una gamma cromatica incredibile :o , guardandola dalle diverse angolazioni, letteralmente cambia colore e sfumatura ...molto molto particolare e in più azzeccatissima per l'ambiente -studio in cui è stata collocata :wink:.
Complimenti Desideria, la cura del particolare è percepibile nelle singole scelte d'arredo e nell'armonia dell'insieme :wink:.
Per la cena ... a buon rendere :lol:
Immagine

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#23
lot ha scritto:
annsca ha scritto:oltre ad aver trascorso una piacevolissima serata (ancora grazie alla padrona di casa :wink: )..
No dico, almeno un sorbetto, Desi..? :roll: 8)
come dolce fichi ricoperti di cioccolato possono andare bene lo stesso? Ann ha dimostrato di gradirli.
sto ordinanod anche il sistema per appendere i quadro della stasitalia, così lo studio/stanza degli ospiti sarà completo (ormai la 13° va per l'IMU, la sedia del computer aspetterà) e pronot ad ospitarti

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#24
annsca ha scritto:oltre ad aver trascorso una piacevolissima serata (ancora grazie alla padrona di casa :wink: ), ho avuto modo di vedere da vicino il nuovo acquisto di Desideria, corredato di lampadina a luce fredda e non posso che confermare le impressioni tratte delle foto: bella sospensione, fuori dall'usuale e con una gamma cromatica incredibile :o , guardandola dalle diverse angolazioni, letteralmente cambia colore e sfumatura ...molto molto particolare e in più azzeccatissima per l'ambiente -studio in cui è stata collocata :wink:.
Complimenti Desideria, la cura del particolare è percepibile nelle singole scelte d'arredo e nell'armonia dell'insieme :wink:.
Per la cena ... a buon rendere :lol:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: mi emozioni :oops: :oops: :oops:
grazie a te per la compagnia

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#26
desideria ha scritto: come dolce fichi ricoperti di cioccolato possono andare bene lo stesso? Ann ha dimostrato di gradirli.
e come facevo a non gradire ?! 8)
AAARRRGGGHHHH è arrivato il torrone dei morti , annsco non ne mangia ( :shock: )... desideria, salvami tu ... :lol: :lol: :lol: ...
Immagine
ti aspetto, ma sbrigati prima che me lo pappi tutto io ...ah, e porta quel passito ok ? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#28
desideria ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:oltre ad aver trascorso una piacevolissima serata (ancora grazie alla padrona di casa :wink: )..
No dico, almeno un sorbetto, Desi..? :roll: 8)
come dolce fichi ricoperti di cioccolato possono andare bene lo stesso? Ann ha dimostrato di gradirli.
sto ordinanod anche il sistema per appendere i quadro della stasitalia, così lo studio/stanza degli ospiti sarà completo (ormai la 13° va per l'IMU, la sedia del computer aspetterà) e pronot ad ospitarti
Mmm.. che bontà.. se va bene, guarda che sono un aspirapolvere, molto peggio di Ann.., eh.. :D
Stasitalia? Di che si tratta, Desi?
Grazie, sei sempre un tesoro.. :D

Re: EMPORIUM BELLATRIX - foto

#30
altre foto a richiesta per vedere meglio l'effetto luminoso cromatico
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

e così credo di aver spezzato un acquisto. nelle foto sembra che in stanza ci sia l'arcobaleno, ora, un po' di colore alle apreti nel rilesso esiste, ma la stanz,a nel complesso è neutra (avendo luce fredda). no disturba la lettura, guardare il computer, lavorare, i punti di appoggio, i ripiani, i panni sull'asse mentre stiro ahnno i loro colori, è solo un po' di effetto alle pareti.
Ann l'ha vista accesa, se passa di qui può dare il suo parere