La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Flos Skygarden recessed (incasso) per bagno

#32
puppyclip ha scritto:Ciao Mitti, anche io sono soddisfatta delle mie granigliette da nonna papera :D Io non vedo l'ora di vederle levigate!
Il bagno in travertino è a buon punto Ieri i ragazzi ci hanno dato dentro!, I miei sentimenti nei suoi riguardi sono contrastanti. Il materiale è bellissimo, ma come temevo la scelta di fare un paretone alto fa un po' effetto grotta :? . Però la sensazione che si ha entrandoci è bella. Mio marito, che sarà l'utente principale di quel bagno, ne è soddisfattissimo, anzi se avesse potuto avrebbe fatto una scatola di pietra. Vabbè, ormai è fatta; avremo modo di parlarne di là.

Tornando in IT , come dici tu ,mi riservo di scegliere le luci specchio del bagnetto, una volta che questo sarà terminato, o almeno definito nei dettagli. E in effetti mi voglio solo avvantaggiare con l'illuminazione da incassare nel controsoffitto. La sky garden per ora è la mia preferita. Che ne pensi ti piace?

Le granigliette le trovo molto raffinate...altro che nonna papera :D
Per il bagno devo verderlo perchè purtroppo non ho avuto modo di seguire il post di progettazione, sicuramente il travertino è molto bello, magari con un gioco di luci si può alleggerire il tutto...nel caso

La skygarden non l'ho mai vista dal vivo, ma la lavorazione interna tipo stucco mi intriga molto! Mi piace questa impronta un pò retrò che dando....
sono troppo curiosa di vedere questo bagno, hai già postato qualcosa circa la scelta piastrelle rivestimento?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Flos Skygarden recessed (incasso) per bagno

#36
Riassntino bagno femmine

C'è la vasca
Pavimento rivestimento resina, al 99% bianca
mensola in resina bianca con ciotola in vetro nera, specchio di recupero con cornice oro, semplice non troppo lavorata.

Per la mensola ho solo 30 cm di profondità, quindi può essere che non sia fattibile. L'alternativa è un lavabo sospeso ancora da definire.
La sky andrebbe in questa zona