La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
:roll: questa è una domanda un po' strana: se hai intenzione di mettere tutti farettini che fanno poca luce non bastano, se metti un lampione te ne bastano due....
ti consiglio di rivolgerti in un negozio specializzato nella vendita di prodotti x l'illuminazione e chiedere info all'illuminotecnico :wink: :D
Immagine
Immagine

#4
a me son bastati ,non ho messo faretti ed ho anche il corridoio che posso accendere e spegnere da qualsiasi camera ,tv ,telefono in ogni camera
in cucina 20 -22
bagni bastano 4

#5
io ne ho messo meno

non abbondare ,puoi sempre aggiungercele tu incomincia a farti creare un punto luce poi le moltiplicherai...in futuro gratis :wink:

#6
si infatti chiedo a voi che siete piu esperti....
Insomma ne abbiamo contate 60 (50 sono di capitolato ) le altre in aggiunta..e comunque abbiamo dei faretti all'ingresso ..il corridoio con i neon a fascio continuo sul controsoffitto e un lampadario sopra al tavolo Presa telefono (questo nel soggiorno)
Lampada da soffitto e un lampadario a scesa sopra il tavolo ....prese per frigo ,lavastoglie,forno una presa per illuminare il pensile e due sul piano lavoro per elettrodomestici presa Tv (in cucina)
Presa telefono ...due prese per lampade e una presa Tv E una persa per lampada d'appoggio ...una lampada da soffitto per armadio (camera grande)

Bagni presa phon/rasoio luce soffitto....luce specchio

Camera piccola presa tv 2 prese luci comodino e lampada da soffitto

Studio Presa tv ,presa tel,2 prese ,luce soffitto presa lampada

#7
studio e camera presa telefono
camera e soggiorno troppe
considerati su piano cucina spegnimento elettro?spegnimento piano cottuta important allora ok

#8
dici che ne sono troppe?? a me sembrano giuste pero...poi ovvio vediamo se c'è d'aggiungere lo aggiungera il mio ragazzo

#9
ti consiglio di fare attenzione al numero di prese che andranno vicino alla Tv, noi ne abbiamo messe parecchie (2 cassetti da 3 se nn sbaglio) considerando lettore dvd, stereo, home cinema...cose che speriamo di comprare nel prossimo decennio!!! poi abbiamo ad esempio messo un cassetto vicino al divano con gli interruttori che comandano tutte le luci del soggiorno (per nn stancarsi troppo quando si vuole cambiare luce :lol: ) e 2 prese comandate in soggiorno dove andranno 2 piantane. in camera da letto abbiamo messo le due prese dei comodini (dove attaccare le lampade) anch'esse comandate dai due interruttori affianco al letto che comandano anche la luce centrale (della serie...nn mi vorrete mica far alzare inutilmente :wink: )
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)