La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutereste a cercare un lampadario?

#1
Buongiorno a tutti,
Sono nuova di questo forum e avrei bisogno di un aiuto!
Mi sono innamorata di un lampadario la Murrina che sarebbe perfetto per il mio soggiorno con i soffitti alti...
L'unico problema è il prezzo davvero proibitivo, circa 5000€ scontato!!!
Sapreste indirizzarmi su qualcosa di simile se non addirittura una replica? Non cerco qualcosa a 500€, immagino che un oggetto del genere debba avere il suo prezzo... Però neanche 5000!! Le dimensioni sono circa 1m di diametro x 1,50 circa di altezza.
Grazie mille!!
(Ecco il link all'immagine
Immagine
Ultima modifica di Piculs il 25/11/12 20:34, modificato 1 volta in totale.

Re: Mi aiutereste a cercare un lampadario?

#2
ciao e benvenuta :wink: .
Il link che hai inserito rimanda ad una pagina di google, dove ci sono svariati modelli di lampadari :? . Riesci a postare la foro del lampadario che ti interessa ? oppure se hai difficoltà a postare l'immagine dicci il modello che ti piace, così capiamo il genere :wink:
Immagine

Re: Mi aiutereste a cercare un lampadario?

#4
Accidenti, mentre cercavo di correggere l'immagine sei stato più rapido di me!!
Innanzitutto grazie mille dei consigli, proverò a contattare l'outlet domani,
per ora purtroppo non sono riuscita a trovare nulla che non sia a quelle cifre... beato chi può permettersele!
Magari esiste qualche ditta che non conosco che fa modelli simili a prezzi più umani?

Re: Mi aiutereste a cercare un lampadario?

#5
Uffa!! Ho contattato tutti gli outlet che mi avevi suggerito nel post precedente... La risposta più frequente è che il 906 è un modello presentato nel 2012 e che quindi il miglior prezzo proponibile è 4994€... Che desolazione è comunque troppo per me!
Ora vi chiedo, secondo voi esistono delle repliche?
Oppure un vetraio potrà provare a ricreare un oggetto simile?
È che devo arredare una doppia altezza e non riesco a togliermi questo lampadario dalla testa!! Grazie mille in anticipo:)

Re: Mi aiutereste a cercare un lampadario?

#9
Dopo una accuratissima ricerca su internet ho trovato dei siti che offrono la possibilità di fare richieste personalizzate e comunicarlo direttamente ai vetrai che lavorano alla fornace... il prezzo per quest'oggetto rimane comunque altino... per un lampadario esattamente uguale a quello grande in foto mi hanno chiesto 3000 euro, comunque tutt'altra cifra rispetto ai 5000 iniziali, e chissà se continuo a cercare che non trovi prezzi ancora migliori! incrociamo le dita!!