La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Slamp Girafiore

#1
Mi sono invaghita di questa lampada :oops:
http://www.slamp.it/it/products/all/girafiore.html
L'ho vista pero' solo da catalogo e non sono riuscita a trovare un rivenditore che ce l'abbia per vederla dal vivo...temo che come in altri casi poi quando vedi qualcosa dal vivo rimani deluso perché ti aspettavi qualcosa di diverso!
qualcuno di voi per caso ce l'ha e mi può dare qualche impressione e/o postare una foto? O magari qualcuno l'ha vista da qualche rivenditore in Veneto che mi fiondo a vederla? :)
Grazie!

Re: Slamp Girafiore

#2
Secondo me cose come le lampade si possono anche prendere avendole viste solo su cagatolo e "rischiare"... alla fine è quella.. basta che guardi per bene le misure, perché magari te la puoi immaginare più grande o più piccola di quel che è.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Slamp Girafiore

#3
Saratwix ha scritto:Mi sono invaghita di questa lampada :oops:
http://www.slamp.it/it/products/all/girafiore.html
L'ho vista pero' solo da catalogo e non sono riuscita a trovare un rivenditore che ce l'abbia per vederla dal vivo...temo che come in altri casi poi quando vedi qualcosa dal vivo rimani deluso perché ti aspettavi qualcosa di diverso!
qualcuno di voi per caso ce l'ha e mi può dare qualche impressione e/o postare una foto? O magari qualcuno l'ha vista da qualche rivenditore in Veneto che mi fiondo a vederla? :)
Grazie!
E' deliziosa..la vedrei bene in camera di mia figlia.. :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Slamp Girafiore

#4
Sai cosa...mi e' già capitato di vedere qualcosa on line e dire "che bello" e poi vederlo dal vivo e rimanere delusa, anche per quanto riguarda l'illuminazione, ho visto proposte sul forum che poi dal vivo non erano come le immaginavo, per quello non vorrei rischiare :roll:

@luna: in effetti mi sarebbe piaciuta per una delle camere ma sono tutte mansardate...dovrei prendere la piantana da sola ma poi dovrei trovare qualcos'altro con cui stia bene per abbinarla

Re: Slamp Girafiore

#6
Io ho preso una slamp tempo da tramite un'offerta su Dalani quindi senza mai vederla dal vivo. Dato che è per la casa nuova al momento non posso dare giudizi se non per i materiali e la qualità costruttiva che per me è molto buona.
I miei lavori!

Re: Slamp Girafiore

#7
Grazie Danmar per il tuo feedback, e' cmq una buona cosa da sapere :)
Credo che anch'io se la trovassi in offerta "rischierei" nell'acquisto ma dato che la devo ordinare e pagare a prezzo pieno, per quanto non sia un prodotto particolarmente costoso avrei piacere di vederla prima :roll: anche perché cmq non ho fretta.

@Petra: hai ragione, quella e' una problematica che non aiuta, soprattutto per capire quanto illumina poi effettivamente una lampada in particolare :wink:

Stavo pensando a quello che ha detto Luna sul metterla in camera, le mie camere sono tutte mansardate, magari e' una domanda stupida ma dato che sono totalmente ignorante e magari mi sfugge qlc di tecnico...essendoci i travi non c'e proprio modo di mettere la versione a sospensione vero? :oops:

Re: Slamp Girafiore

#8
su eden illuminazione la slamp girafiore sospensione costa 216 :roll:

hai gia fatto l'impianto ? certo che si possono predisporre sospensioni con il soffitto in legno . ho tre sospensioni ( :roll: beh sono tre fili per ora ) e il soffitto a travetti

Re: Slamp Girafiore

#9
AH grazie, non me n'ero accorta...non sarebbe male...

Dici, veramente?! :o
Allora l'appartamento l'ho acquistato che era quasi finito, per intenderci bagni già piastrellati, parquet etc pero' stiamo finendo dei lavori, modifiche etc, ho fatto spostare dei punti luce quindi mi dici che magari qualcosa si puo' fare? Ma in pratica come funziona?
Venerdi forse viene l'elettricista, cosa dovrei chiedergli in particolare?

Re: Slamp Girafiore

#10
Saratwix ha scritto:AH grazie, non me n'ero accorta...non sarebbe male...

Dici, veramente?! :o
Allora l'appartamento l'ho acquistato che era quasi finito, per intenderci bagni già piastrellati, parquet etc pero' stiamo finendo dei lavori, modifiche etc, ho fatto spostare dei punti luce quindi mi dici che magari qualcosa si puo' fare? Ma in pratica come funziona?
Venerdi forse viene l'elettricista, cosa dovrei chiedergli in particolare?
:oops: non so come funziona. in fase di definizione dell'impianto si è scelto di predisporre 3 punti luce per le sospensioni . non so se nel tuo caso è troppo tardi :roll:

Re: Slamp Girafiore

#11
Non ti preoccupare, almeno so che non e' una domanda stupida da fare e quando viene glielo chiedo! Grazie che mi hai aperto un barlume di possibilità :)
Senti ma quindi da te i fili escono dai travi? :roll:

Re: Slamp Girafiore

#12
L'elettricista alla fine non e' ancora venuto ma stavo valutando di metterla in cucina sopra il tavolo dato che la sospensione scende parecchio...ma siamo sempre li, non sono riuscita a vederla dal vivo, ho contattato l'azienda ma non e' stata di grande aiuto, nessuno di voi amici del forum che l'abbia vista o ce l'abbia in casa? :wink: