La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
veramente bella, l'ho montata a casa, e con un'ottima scelta di placche
poi BTicino, secondo me, è ottima anche qualitativamente seppur costosa...

#5
sicuramente un'ottima marca...meno buoni i prezzi anche se la linea international credo sia la più abbordabile. dipende anche da quello che vuoi e dal budget a disposizione, io ho optato per una più economica VIMAR (ma qualitativamente è cmq una buonissima marca) serie IDEA. Se posso darti un consiglio però io nn affiderei la scelta all'elettricista, secondo me le placche sono un particolare importante all'interno di un appartamento e vorrei vederle dal vivo prima di acquistarle (anche perchè coi prezzi che hanno nn è che puoi pensare di cambiarle a breve se nn ti piacciono :lol: ).
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
La serie Living International della BTicino non è la + economica, anzi!
Di più costoso c'è solo la serie Axolute (sempre di BTicino) che è nuova e molto molto bella...ma proprio costosa!!!

#8
La serie Living International della BTicino non è la + economica, anzi!
scusate devo aver fatto confusione :lol: , ma come vi dicevo noi abbiamo subito scartato la Bticino perchè troppo cara :cry:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)