La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Luce bagno..

#1
Ciao,
vi chiedo consiglio su che lampadario mettere nel bagno (ristrutturato recentemente, ma non da noi..)..
Immagine
Foto di qualche mese fa, le tendine le abbiamo buttate :)

Volevamo rimanere intorno ai 50e.

Grazie :)

Re: Luce bagno..

#10
Grazie dell'interessamento :)

Tra quelle proposte molto bella la Futura l'abbiamo presa in considerazione seriamente.
Mi ero dimenticato di chiedere anche per l'aplique che a questo punto vorremmo coordinarla a quella.


Complimenti, sei una fonte di spunti ed idee nuove ^^

Re: Luce bagno..

#11
lot ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Spring Lamp White, su Dammidesign, realizzata in fogli di pvc, molto decorativa, che ricalca molto la vecchia Garland di Boontje per habitat/Artecnica (sotto), ma la prima, è molto più folta e grande, a fronte dello stesso prezzo:
http://www.dammidesign.it/prodotti/dett ... Lamp-White

Quasi quasi intanto metto questa nel mio bagno.

Non avrei mai pensato fosse il genere di lampada che avrei voluto mettere in bagno, ma appena l'ho vista un quarto d'ora fa mi ha colpito e ho pensato che forse fa proprio al caso mio.
E' abbastanza scenografica e riempitiva, credo che il mio bagno abbia bisogno di qualcosa del genere perché altrimenti molto lineare e neutro nei colori, fors un po' anonimo.
Costa poco, quindi se tra non molto mi dovessi stancare o dovessi trovare la lampada dei miei sogni oppure mi rendessi conto che è impossibile pulirla (cosa assai probabile visto come è fatta) potrei cambiarla senza troppi rimpianti.

Re: Luce bagno..

#13
Sì, bella, ma non so se l'argento è adatto per un bagno....
Mi sembra una sospensione un po' troppo "preziosa" , forse più adatta per un soggiorno, salotto o anche un bell'ingresso.
Te la vedresti anche in un bagno?

Re: Luce bagno..

#15
Chissà se Dammidesign ha modo di inviare un campioncino del materiale bianco e di quello argento, tanto per vedere che effetto fanno dal vivo... Non vorrei che soprattutto quello bianco desse un'idea di troppo "plasticoso"...
Ora provo a chiedere, non costa niente, anche se non so se sarà possibile.