La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada Bahia Foscarini

#1
E' una lampada indicata per parete ma io vorrei installarla a soffitto esattamente in camera da letto.

Ho chiamato Foscarini e loro sconsigliano questo tipo di applicazione a soffitto in quanto non si riuscirebbe ad apprezzare il design e gli effetti estetici della luce.

Inoltre pare che sia sconsigliata anche come illuminazione da soffitto per una questione di intensità di luce in quanto questa lampada produce luce indiretta soffusa e non riuscirebbe ad illuminare sufficientemente la camera da letto.

Mi sto intestardendo però, mi piace moltissimo e vorrei metterla comunque. Dite che una luce soffusa come illuminazione in camera da letto sia una sconomidità o si può fare?
Immagine

Re: Lampada Bahia Foscarini

#2
L'utente agl ne ha posizionate 2 sul soffitto del soggiorno e , per inciso, sono bellissime: potresti cercare il suo topic (con relativo album, in sezione galleria fotografica) e chiedere a lei ma non so se frequenta ancora il forum
Immagine

Re: Lampada Bahia Foscarini

#3
annsca ha scritto:L'utente agl ne ha posizionate 2 sul soffitto del soggiorno e , per inciso, sono bellissime: potresti cercare il suo topic (con relativo album, in sezione galleria fotografica) e chiedere a lei ma non so se frequenta ancora il forum
Ti ringrazio molto per l'aiuto. Non avevo pensato a questo anche se avevo fatto caso al suo topic. Ora le mando un msg privato. Io penso che il fatto di averla posizionata a soffitto non è sinonimo comunque di luce sufficiente. Potrebbe averla affiancata ad altre fonti di luce.
Incrocio.