La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sole nero ( leucos)

#3
Presente 8)
La lampada non l'abbiamo in esposizione
"Sole nero" di nero ha solo il nome... la lampada è in materiale plastico cromato
La luce emessa è soffusa
Resto a disposizione per ulteriori info
Ciao
Angelo

Re: sole nero ( leucos)

#5
Non ci sono altre foto :cry: e poi...in Leucos fino al 26.08.2013 non trovi nessuno
Il prodotto è gradevole alla vista: non da l'effetto di "plasticaccia"...
Il nome del prodotto da adito a discussioni sul colore della lampada nonostante una scheda descrittiva secondo noi chiara..

Re: sole nero ( leucos)

#6
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma sono settimane che mi leggo il forum, siete tutti informatissimi !!!

Anche io sono molto interessato a questa lampada, non l'ho mai vista dal vero, ma qualcosina si vede sul finale di questo video http://www.youtube.com/watch?v=6FKJwASn2hY

Ne approfitto per una domanda da principiante,
è possibile installarne piu di una a soffitto con un solo punto luce ? vorrei installarne almeno due (una sul punto luce e una con un "raccordo" dalla prima),
ma è possibile elettricamente ? temo che ci possano essere problemi di tensione/wattaggio/luminosità...

grazie !!

Re: sole nero ( leucos)

#7
il_pasqui ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto ma sono settimane che mi leggo il forum, siete tutti informatissimi !!!

Anche io sono molto interessato a questa lampada, non l'ho mai vista dal vero, ma qualcosina si vede sul finale di questo video http://www.youtube.com/watch?v=6FKJwASn2hY

Ne approfitto per una domanda da principiante,
è possibile installarne piu di una a soffitto con un solo punto luce ? vorrei installarne almeno due (una sul punto luce e una con un "raccordo" dalla prima),
ma è possibile elettricamente ? temo che ci possano essere problemi di tensione/wattaggio/luminosità...

grazie !!
grazie per il link .si vedono abbastanza bene :D . sono molto specchiati :shock: . l'effetto è simile anche da spenti ?

per la tua domanda non saprei :oops: in teoria se è possibile fare partire da un unico punto luce più sospensioni ,immagino sia possibile farlo anche con le plafoniere :roll:

Re: sole nero ( leucos)

#8
EDENILL ha scritto:Non ci sono altre foto :cry: e poi...in Leucos fino al 26.08.2013 non trovi nessuno
Il prodotto è gradevole alla vista: non da l'effetto di "plasticaccia"...
Il nome del prodotto da adito a discussioni sul colore della lampada nonostante una scheda descrittiva secondo noi chiara..
ad agosto sono tutti chiusi . solo Voi siete aperti :mrgreen: :wink:
ho visto il filmato indicato dall'altro utente. l' effetto specchiato è cosi' marcato anche da spente ? grazie !

Re: sole nero ( leucos)

#9
Viste ad Euroluce, per la prima volta, alla presentazione, nel 2011 credo, come le trovo ti invio qualche foto.
In promozione anche qui a Roma, le avevo viste dal vivo, emissione indiretta, non particolarmente performante.. :D

Re: sole nero ( leucos)

#10
lot ha scritto:Viste ad Euroluce, per la prima volta, alla presentazione, nel 2011 credo, come le trovo ti invio qualche foto.
In promozione anche qui a Roma, le avevo viste dal vivo, emissione indiretta, non particolarmente performante.. :D
merci ! :wink:

Re: sole nero ( leucos)

#13
petra18 ha scritto:
EDENILL ha scritto:Non ci sono altre foto :cry: e poi...in Leucos fino al 26.08.2013 non trovi nessuno
Il prodotto è gradevole alla vista: non da l'effetto di "plasticaccia"...
Il nome del prodotto da adito a discussioni sul colore della lampada nonostante una scheda descrittiva secondo noi chiara..
ad agosto sono tutti chiusi . solo Voi siete aperti :mrgreen: :wink:
ho visto il filmato indicato dall'altro utente. l' effetto specchiato è cosi' marcato anche da spente ? grazie !

Io termino sabato...(spero)
Anche spenta il diffusore è a specchio

Ciao
Angelo