La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP SCELTA PLACCHE

#1
Buongiorno,
ormai siamo agli sgoccioli della nostra ristrutturazione ma ancora qualche dubbio ci attanaglia.. scelta placche e frutti per il bagno. Per il resto della casa abbiamo scelto delle palcche Vimar effetto vetro color ghiaccio con frutti bianchi.. queste
Immagine

il rivestimento del bagno però è piuttosto scuro quindi ho paura spicchi troppo, nonostante porte, finestre, sanitari, scaldasalviette e top del lavandino siano bianchi..
Immagine

voi che ne dite?

Re: HELP SCELTA PLACCHE

#2
Ciao,

Il bagno è quello in foto ? complimenti !!

io per il bagno (con piastrelle nere e listelli beige ) ho messo delle placche dorate con frutti neri , l'effetto è ottimo ma secondo me rende bene solo con colori molto scuri

Con le placche bianche vai sul sicuro, potresti al limite provare placche e frutti neri, da riprendere con qualche dettaglio qua e là
Piu' che altro valuta se passare a delle placche squadrate, se il bagno è quello che cè in foto direi che la placca stondata stona un pò

Re: HELP SCELTA PLACCHE

#3
Ciao, innanzitutto grazie per la risposta! No il bagno non è quello in foto, quella è l'immagine commerciale della ditta delle piastrelle! :D Era per fare vedere il colore.. il nostro di bagno non è finito e il mobiletto sarà arrotondato quindi come forma dovremmo esserci.. per il colore ero quasi indecisa anche io su un oro anticato ma sinceramente non mi sento convinta e non vedo come possa legare..