La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

controsoffitto e luci

#1
All'ingresso, in cucina e in soggiorno dovrei controsoffittare. Vorrei inserire dei faretti, magari di forma squadrata. Gli alogeni consumano parecchio. Qual'e' l'alternativa ? Avete da mostrarmi qualche foto di controsofitti e luci ? In bagno, abbiamo due gradini dove vorremmo inserire delle luci segnapasso. Qualcuno le ha gia messe o viste ?

Re: controsoffitto e luci

#3
farfalla ha scritto:All'ingresso, in cucina e in soggiorno dovrei controsoffittare. Vorrei inserire dei faretti, magari di forma squadrata. Gli alogeni consumano parecchio. Qual'e' l'alternativa ? Avete da mostrarmi qualche foto di controsofitti e luci ? In bagno, abbiamo due gradini dove vorremmo inserire delle luci segnapasso. Qualcuno le ha gia messe o viste ?
Ho comprato le Oty Ligt quadrate da inserire nella soletta o nel cartongesso, la cornice è bianca e scompare nel soffitto, il vetro opalino, ma se attendi qualche gg. ti faccio la foto. Chi me le ha vendute mi ha assicurato che consumano poco, ma non ricordo che lampade vanno :oops: , so solo che costucciano :(
Immagine
Immagine

comprato faretti

#4
Finalmente li ho comprati. Devo dire che la scelta e' stata tra 5 o 6 modelli di forma quadrata ( ce ne sono molto di piu' rotondi ).
Fatte le varie considerazioni alla fine ho scelto il 5981 B , 9X9 NO che lo potete visualizzare a pag 368 del catalogo di rossinigroup. Prezzo ? 34.50 compreso di IVA e lampadina ( bianchi costano 10 euro circa meno)